Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Aggiornamento firmware Samsung Smart TV


    Ciao a tutti.

    Tempo fa ho acquistato un SmartTV Samsung (modello UE40ES6800) versione europa. Dopodichè l'ho italianizzato con la procedura descritta qui nel forum. Fin qui tutto a posto. Sul sito della Samsung viene elencato un nuovo firmware, che sembra essere stato rilasciato ieri. Il televisore automaticamente non trova nulla e anche andando su "aggiornamenti->in linea" mi dice che attualmente non sono disponibile aggiornamenti.

    La mia domanda: Avendo "italianizzato" la TV, dovrebbe trovare automaticamente gli aggiornamenti firmware giusto? (sempre essendo connessi ad Internet naturalmente. Anche prima dell' "italianizzazione" è stato trovato un nuovo firmware in automatico). Attualmente è installato il firmware 1023, ma sul sito Samsung il più recente risulta essere 1026.1. Che mi potete dire a riguardo?

    Ringrazio cordialmente.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Non c'entra che sia italianizzato o meno. I nuovi firmware li mettono prima sul sito e solo dopo un po' di tempo li rendono disponibili online. Se vuoi aggiornare scarica il fw su una chiavetta vuota e segui le istruzioni

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Non c'entra che sia italianizzato o meno. I nuovi firmware li mettono prima sul sito e solo dopo un po' di tempo li rendono disponibili online. Se vuoi aggiornare scarica il fw su una chiavetta vuota e segui le istruzioni
    Ah davvero? Quando i firmware vengono resi disponibili online il televisore aggiorna da solo o devo farlo manualmente? (impostazioni-sistema-aggiornamento in linea)?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    A dirti la verità non lo so perché ho sempre fatto prima io... da usb

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Okay. =) Quindi posso essere sicuro che è normale che l'aggiornamento non viene ancora trovato dalla TV? Non vorrei che ci fosse qualche problema con il televisore.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •