Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Problema TV lg 37lg5000

Ciao a tutti, ho comprato questo televisore qualche mese fa e da un po di giorni si presenta questo problema

lo accendo e dopo qualche minuto non riesco piu a vedere la parte sinistra
    allego qualche foto fatte col telefonino

http://img269.imageshack.us/img269/2350/immag002x.jpg
    http://img29.imageshack.us/img29/9449/immag004e.jpg
    http://img148.imageshack.us/img148/9312/immag005y.jpg

secondo voi cosa potrebbe essere, un problema grave($$$ )?

Ciao,
    il problema ti si presenta con tutte le sorgenti che hai a disposizione o solo quando guardi i programmi televisi?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

credo che per un problema del genere , vado solo sostituito no? che dice l'assistenza LG?

ps
    che ne pensi tu di questo televisore .. ?

grazie delle risposte, allora la sorgente è solo l'antenna (canali sia digitali che normali stesso problema) non ho provato altro

non capisco perche delle volte si vede bene e poi si incasina tutto

il televisore mi ha soddisfatto, l'unica cosa è stata la configurazione veramente complessa, (sono un programmatore professionista)

adesso arriviamo al problema primcipale ho il cd il libretto di istruzioni e ho perso lo scontrino è due giorni che lo cerco ma non lo trovo

ho comprato questo televisore da expert marco polo con la tessera quindi è stato registrato ma naturalmente non mi ristampano lo scontrino

avete qualche idea di come posso fare?

Ciao,
    se hai la possibilità provalo con altre sorgenti.
    Dopodichè, se non l'hai ancora fatto prova a fare la cosa più banale del mondo, ovvero prova un'altro cavo di antenna.
    Magari è solo quello,ma la vedo difficile.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

potrebbe essere un problema al pannello, praticamente in quel settore dello schermo i pixel sono spenti o non funzionanti.

ho provato a cambiare stanza, stesso problema

se fosse un problema di pixel lo farebbe sempre invece quando lo accendo si vede benissimo poi si vede male poi ritorna per un attimo perfetto e cosi via
    se fosse un'interferenza si vedrebbe male anche dalla parte destra giusto?

non ho il cavo per il pc

l'assistenza è chiusa devo aspettare

trovato lo scontrino assistenza chisa fino al 30

poi vi faccio sapere

Incredibile, ma da 1 mese ho lo stessissimo problema anche io, e mi piacerebbe sapere qui come è stato risolto.
    Si riesce o butto via il televisore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •