Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Panasonic TX-L55WT50T

PVA peggiora la cromatura?? Ma cosa dici!! PVA sono di ultima generazione, ottimo nero e contrasto e ottimi colori (guarda un Sony come li rende, AVForums dà REFERENCE sui colori all'855). L'unica cosa rispetto agli IPS è l'angolo di visione che è inferiore rispetto all'IPS.

Ne conosco a bizzeffe...ora ti posto qualche rece del WT50

http://www.trustedreviews.com/panaso...wt50_TV_review
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35118293.html

Sono già 3 recensioni che confermano quello che ti dico
    Ultima modifica di MauroHOP; 24-08-2012 alle 17:09
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

e si appunto era interrogativa.....
    grazie mauro !!!!

A mio parere Panasonic=Plasma! Giusto l'ET5 è un ottimo entry level ideale per giocare con una buona resa complessiva e ottimo per qualità/prezzo. ma se si vuole un top di gamma in ambito led è meglio rivolgersi altrove.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

devi sapere caro mauro che ho avuto (tutti documetabili) prima il panasonic 50vt50 poi lil samsung es8000 e in ultimo il sony hx855 ...mi manca il panasonic led

Scusa nessuno ti è piaciuto?? Dopo queste 3 tv, il meglio nel 2012, credo che non trovi di meglio...
    Cavolo non mi ti ricordo nella discussione ufficiale dell'855...siete troppi

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Scusa nessuno ti è piaciuto?? Dopo queste 3 tv, il meglio nel 2012, credo che non trovi di meglio...
    Cavolo non mi ti ricordo nella discussione ufficiale dell'855...siete troppi
    Allora...Il vt50 soffriva di ritenzione e stampaggio....il samsung coni di luce e clouding ..(film stile telenovela orrendi !!!) ...l hx era perfetto ma avevo un leggero (per me pesante) vb ...questo e quanto , essendo un calciofilo sai bene che un vb si nota ad occhio nudo sul campo di calcio, per il resto era il migliore come led...il panasonic era ottimo come film ,resa del 3d e nero ma dopo un ora di sky notavo il logo stampato...se nn avesse avuto questo problema mi sarei fermato al pana !!! .ora sono in cerca di un 55 che nn abbia tutto cio'..impossibile ??? a mi manca lg e toshiba ma non mi son mai piaciuti a sensazione

Ma scusa bastava che lo sostituivi l'855! Guarda quanti 55 privi di difetti ci sono nel forum...Bastava un semplice diritto di recesso/sostituzione! Con il WT50 non ti troverai come ti seri trovato con queste tv...poi fai tu....

nn intendo prenderlo il led panasonic...volevo info , vale lo stesso discorso anche per il pana e per il samsung ma la mia paura mauro sai qual e' ?? e se mi ritorna un altro simile ?? solo per imballarlo riconsegnarlo ....accredito ne passano 20 gg
    poi secondo me molti che nn sono appassionati di calcio nn lo notano il vb.

Io non lo sono ma non mi ci vuole una scienza a vederlo Io non ce l'ho! Cmq ammazza che sfortuna, 3 tv tutte con difetti!!!! madonna

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Allora...Il vt50 soffriva di ritenzione e stampaggio....il samsung coni di luce e clouding ..(film stile telenovela orrendi !!!) ...l hx era perfetto ma avevo un leggero (per me pesante) vb ...questo e quanto...[CUT]
    ritenzione, stampaggio, coni di luce, clouding, dse, vb.......niente di tutto questo sul mio crt Sony KV-32FS60A... e pensare che prima o poi lo dovrò sostituire... mi vengono i brividi

be son difetti quasi "standart" per queste tv.....diciamo che 1 su 5 li ha ? e mi son mantenuto largo

Io non lo sono ma non mi ci vuole una scienza a vederlo Io non ce l'ho! Cmq ammazza che sfortuna, 3 tv tutte con difetti!!!! madonna
    hai visto le premiazioni eisa ? tutto mi aspettao tranne che il sony veniva premiato come miglior led 3d

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    ritenzione, stampaggio, coni di luce, clouding, dse, vb.......niente di tutto questo sul mio crt Sony KV-32FS60A... e pensare che prima o poi lo dovrò sostituire... mi vengono i brividi
    Rik come ti capisco...anchio quando stavo per cambiare il mio W4000 perfetto alla prima botta avevo una paura allucinante. Fortunatamente il mio 855 è perfetto! Sarò fortunato con tutti i gratta e vinci persi la fortuna mi è girata in altro modo...

Riguardo l'EISA...bhè ha un ottimo 3D ma a quanto pare l'eisa dà sempre dà voti un pò sconcertanti...il Philips 9707 di cui non si sà nulla la danno come lcd dell'anno...il VT50 è scontato come miglior plasma...non è che abbia tutta questa concorrenza.

per l'EISA ...no comment, altrimenti vengo scomunicato.

Rik come ti capisco...anchio quando stavo per cambiare il mio W4000 perfetto alla prima botta avevo una paura allucinante. Fortunatamente il mio 855 è perfetto! Sarò fortunato con tutti i gratta e vinci persi la fortuna mi è girata in altro modo...

Riguardo l'EISA...bhè ha un ottimo 3D ma a quanto pare l'eisa dà sempre dà voti un pò sconcertant..........[CUT]
    che tu sappia c'e' altro tipo EISA ma di piu' attendibile ? anche se poi alla fine ha premiato i tre tv che conosciamo bene ....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •