Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LG 37LM620S chi la possiede??Problemi!

Ciao a tutti,
    da ieri sono in possesso dell'LG 37LM620S, un ottimo HDTV che veramente mi ha entusiamato tanto.
    Solo che volevo sapere alcune cose.
    Il TV ha la funzione PVR su hard disk esterno di minimo 40 gb e registra sia in HD che in SD...ho provato a registrare uno spettacolo ma quando sono andato per cambiare canale...il tv non mi fa cambiare canale se non interrompendo la registrazione!Si puo' risolvere questo problema??Il tv mi consente di spegnerlo e continuare a registare, ma non di cambiare canale!
    Poi ho collegato via HDMI (ARC) la TV al mio Home Theater Onkyo AV-690; allora tutto cio che è connesso (via hdmi9 all'HT si riproduce sulla TV e l'audio dall'HT correttamente...ma se devo riprodurre files MKV-DivX-Xvid direttamente dal TV (via USB) NON riesco a sentire alcun audio provenire dalle casse dellìHT!!
    Ho provato a collegare un cavetto SPiDF all'amli e allora si che sento l'audio del TV ma allora non capisco sta modalità ARC (return) che ci sta a fare....Boh...!Dove ho sbagliato?Chi di voi che possiede questo TV LG mi puo' aiutare??
    tasto

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    .ho provato a registrare ma quando sono andato per cambiare canale...il tv non mi fa cambia..........[CUT]
    Ci vuole il doppio turner (tipo mysky) per fare quello che vuoi tu.Cmq buon acquisto e facci una piccola review: non guasta mai!
    LG 32LE5800

Ti ringrazio secondo livello.......hai ragione, ci vuole il doppio tuner!
    Solo che non ha ancora risolto il problema dell'audio del TV (ARC)!
    provero' a scrivere alla LG, anche se so che rispondono dopo giorni...!
    Del Tv sono molto soddisfatto!In SD e in HD le immagini sono strepitose!e poi il 3D è regolabile in profondità!!
    Poi c'è il discorso Smart....io ho comprato la chiavetta wi-fi della LG e sono sempre connesso.....youtube-il tempo-le anteprime cinematografiche...le app 3D della LG...tutto gratis!!
    E infine con il telecomando magico (acuistabile separatamente) posso pure navigare sul web!!Proprio come se avessi il mouse....insomma un buonissimo acquisto!!!Lo consiglio a tutti!!!!!!!!!
    Chi l'ha già comprato? Altre impressioni???????

Ahhhh mi sono appena accorto che il TV non è esente da effetto claouding!!
    Ci sono chiazze bianche sul lato sx in basso e nel lato dx in alto!!Si vedono chiaramente quando devo cambiare la sorgente in ingresso! Ma è vero sta storia che "massaggiando"piano sul bianco col panno nella confezione del tv la nuvoletta del clouding va via??Oppure aspettando qualche giorno va via da se???
    Che faccio lo riporto al negoziante con tutta la scatola?Sono ancora in tempo (7 giorni)poi lo devo portare in assistenza!!
    Uffa!!

Sto cercando una tv 3d non superiore a 37" e soprattutto con 3d passivo, ma non sono riuscito a leggere test su questa tv. Come mai? è troppo recente o non ha avuto un grande successo? Hai risolto con il clouding? Per il momento il prezzo più basso che l'ho trovata è 550, buono o c'è di meglio?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Ciao,
    Volevo un suggerimento visto che da poco ho il tuo stesso televisore lg: come devo fare per vedere file avi o mkv da hd esterno?
    In quale delle tre prese USB laterali devo collegare l'hd? Deve essere formattato in qualche modo specifico l'hd da usare?
    X la registrazione su hd nessun problema, sono riuscito, ma per i file no....
    Devo forse collegarlo alla presa in alto dove si collega anche il telecomando magico?
    Ti ringrazio x l'aiuto.
    Ciao

come non detto. Tutto risolto.
    Grz cmq!

ciao a tutti.
    ho una domanda da porvi: ho connesso il TV 37LM620S con un cavo ethernet al router di casa ma non riesco ad entrare in internet. Da quello che ho capito, il tv dovrebbe configurarsi da solo. Suggerimenti ?
    Grazie molte

Da solo non mi sembra. Vai nelle impostazioni, rete cablata e vai. Salvo altri problemi imprevisti basta così. Io sono collegato wireless e, alla richiesta, ho impostato la password wap2 e tutto ha funzionato. In seguito ho provato gli hub da muro con l'attacco di rete e, dopo aver scelto "rete cablata" (avevo chiaramente attaccato il cavo di rete tra il TV e la scatoletta master + il cavo tra il router e la scatoletta slave senza accendere computer od altro) ed anche in questo caso tutto OK anzi, forse, anche più stabile. Rai replay e quello della 7 vanno alla grande, oltre ad Internet. Divertiti

scusate ragazzi vorrei sapere come devo fare con questa tv hd per vedere i canali Rai 2 e Rai 3 in HD. sono presenti su tvsat ma facendo hna scansione auto col tv me li trova ma non si vedono!!ho visto che a lato dietro una entrata x una scheda ma bisogna comprarla?io non voglio in decoder sat da tavolo perché il tv già mi dà tutti canali free to air del sat hotbird!!Potete aiutarmi ?zul manualevon line non c'è scritto!!Come faccio per vedere tvsa????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •