Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

A me sembra più un problema di configurazione delle periferiche collegate, la PS3 (io non ce l'ho) però prova, se diversamente impostata, a impostare l'uscita audio su stero in PCM, oppure potrebbe dipendere dal cavo HDMI prova a sostituirlo, potrebbe anche essere graffiato il video che ti da problemi ...devi andare per esclusione per trovare il problema.

Ma il problema lo fa anche con i programmi tv?

No coi programmi TV no.
    Poi ieri è successo che ho provato a guardare un film e l'audio non c'era (quello del film) ma appena uscivo dal film l'audio della PS3 invece c'era. Ho provato a vederlo nel computer e l'audio si sentiva benissimo

Secondo me l'audio della tv non c'entra niente perchè altrimenti te lo farebbe sempre, secondo me il problema è nella Ps3

Però non succede con tutti i video

hai provato a sostituire il cavo? e poi questi video sono originali o no? attacca se puoi un hard disk o una penna usb e prova, io avevo lo stesso problema con alcuni video prima di capire che il problema era il lettore che mal digeriva alcuni formati audio.

Ho già provato a sostituire il cavo e l'ingresso e per vedere i film uso sempre l'hard disk

Citazione Originariamente scritto da Blinker Visualizza messaggio
    Ho già provato a sostituire il cavo e l'ingresso e per vedere i film uso sempre l'hard disk
    Siccome devi andare per esclusione ti consiglio di mettere lo stesso video su una penna usb.

ok proverò perchè ora l'HDD l'ho prestato e non ho la possibilità di provare, ti saprò dire

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •