|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TX-L42ET5 problemi MKV
-
15-07-2012, 18:24 #1
Junior Member
Panasonic TX-L42ET5 problemi MKV
Salve a tutti, richiedo a voi vista la grande esperienza qualche lume su questa tv. Poco tempo fa ho acquistato questa nuova tv a led munita anche di presa usb e tra le varie caratteristiche conferma che legge anche gli mkv, benissimo penso io. Ho visto kung fu panda in 3d, un altro film e oggi provo a vedere furia dei titani (la dimensione del video è di piu di 17gb)
Considerate che la riproduzione avviene tramite HDD esterno alimentato 7200rpm e il video si vede perfettamente sul pc. Quando provo a visualizzarlo dalla tv sembra come se non riuscisse a leggere bene le informazioni e quindi è praticamente impossibile vedere quel film. Ho dovuto collegare un lettore multimediale per vederlo bene.
La cosa strana è che sono andato a riguardare direttamente le caratteristiche tecniche e viene riportato tra i vari formati MKV.
Che cosa cè che non va? ho comunque scritto una mail al servizio clienti Panasonic.
Voi sapete qualcosa al riguardo?
Altra domanda, se proprio non si riuscisse a trovare una soluzione cosa che mi farebbe arrabbiare moltissimo visto che finalmente ho una tv in alta definizione e non posso godermi i film in mkv, pensavo a poter collegare la raspberry che ho ordinato e dovrebbe arrivare a giorni. Il problema è che il mio home theater non ha la presa HDMI e quindi entro direttamente con il cavo in fibra ottica. Quindi come potrò gestire il suono in questo caso?
-
16-07-2012, 09:42 #2
Rileggiti per bene il nostro regolamento, così capirai come la pensiamo riguardo alla pirateria audiovisiva.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)