|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiuto la mia tv non si accende più
-
22-06-2012, 16:44 #1
Member
Aiuto la mia tv non si accende più
mentre ero nel menu segreto, mi era bloccato e non riuscivo più ad uscire ne a spengere la tv, cosi ho staccato la spina, ma quando l'ho riattacata, la tv non si è più accesa, nessun segno di vita, solo un piccola spia rossa dentro il pannello e poi si spegne, cosa può essere successo? possibile che una tv con neanche un anno di vita si rovina in questo modo? è assurdo, veramente assurdo
-
22-06-2012, 17:00 #2
devi dirci innanzitutto che tv hai...poi che cosa hai toccato nel menù di servizio...
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
22-06-2012, 17:07 #3
Member
questo http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE22D5000NWXZT allora ora non mi ricordo esattamente come si chiamava l'opzione, ma credo ero nelle impostazioni del digitale terrestre o qualcosa del genere, ho attivato un opzione che finiva con upgrade, e si era bloccato con la scritta wait, cosi dopo aver aspettato un pò visto che non mi faceva uscire dal menu neanche spengendo la tv con il tasto power, ho staccato la spina, e dopo ho trovato la spiacevole sorpresa.. comunque mi rendo conto che ho fatto un grande cazzata
-
22-06-2012, 17:09 #4
Si la cazzata l'hai fatta...Cmq hai interrotto la tv durante l'aggiornamento, quindi la tv non legge bene il software in quanto incompleto. Dovevi aspettare che finisse, è normale che durante un'aggiornamento la tv non reagisce oppure si spegne più volte.
Non saprei aiutarti se la tv non si accende...Dovresti controllare da qualche parte se la tv si può accendere in qualche modo con un reset di fabbrica.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
22-06-2012, 17:15 #5
Member
grazie comunque per la risposta, vedrò se riesco a trovare qualcosa, magari ci sarà qualche combinazione di tasti da digitare sul telecomando apparte quelle per il menu di servizio.. sarebbe possibile?
-
26-06-2012, 07:43 #6
Voglio vedere quante tv dovete distruggere prima di capire che non dovete giocare col service menu se non sapete esattamente cosa fare. Cmq la tua tv, molto probabilmente, potrà essere sistemata solo in assistenza.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-06-2012, 08:41 #7
Member
oggi la porto in assistenza... vi farò sapere...