Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Ciao, io ho acquistato una tastiera con mouse wireless della logitech (tipo 20€) e funziona benissimo; ho provato anche diversi mouse e trackball, e tutti hanno funzionato al primo colpo. Ma ciò con cui mi trovo meglio è l'app per smartphone, è decisamente più comoda, veloce e precisa.

@Mizio: Scusa, ho dimenticato il "quote"

Citazione Originariamente scritto da jamiropipi Visualizza messaggio
    Ciao, io ho acquistato una tastiera con mouse wireless della logitech (tipo 20€) e funziona benissimo; ho provato anche diversi mouse e trackball, e tutti hanno funzionato al primo colpo. Ma ciò con cui mi trovo meglio è l'app per smartphone, è decisamente più comoda, veloce e precisa.

@Mizio: Scusa, ho dimenticato il "quote"
    ciao

scusa puoi scrivere che modello di TV hai e che modello di tastiera+mouse logitech usi ?

Citazione Originariamente scritto da Viper07 Visualizza messaggio
    ciao

scusa puoi scrivere che modello di TV hai e che modello di tastiera+mouse logitech usi ?
    Ciao, il tv è è il 40ES 6100 ita, la tastiera è la Logitech Wireless Combo MK220, ma uso spesso solo la trackball Logitech Cordless Optical TrackMan.

uhmmm io ho un 46es6100 europa, dici che potrebbe funzionare ?

Citazione Originariamente scritto da Viper07 Visualizza messaggio
    uhmmm io ho un 46es6100 europa, dici che potrebbe funzionare ?
    credo di si, non hai un mouse wireless da provare? io ne ho provato diversi e non ho avuto problemi; quello che non riesco a fare è far funzionare le webcam, sembra che necessiti quelle dedicate, e poi mostrare il monitor del pc senza usare cavi, mi sarebbe veramente utile....

Salve, ho da poco acquistato un es6560, molto bello ma i movimenti (soprattutto in HD) mi sembrano un po' "robotici", qualche consiglio sulle impostazioni dell'immagine?

Metti il Motion Plus su Chiaro

é da ieri sera che ho problemi con lo smart hub,collegato sia con cavo che in wifi,stabilisce la connessione ma non mi fa il login e dopo mi compare l'errore rete non collegata..error_blind etcetc,quando si era verificato l'aggiornamento smart hub avevo letto la versione velocemente oggi sono andato a ricontrollare e ho notato una versione diversa precisamente 4.4771-5.0
    Qualcuno ha avutoi miei stessi problemi?
    Al router è anche collegato un decoder mediaset e la funzione internet va regolarmente quindi per questo escludo problemi di connessione

edit. a quanto pare il problema era che l'aggiornamento non si era completato bene credo,dopo qualche ora si è installato
    Ultima modifica di Guyver; 03-09-2012 alle 13:12

Uscito nuovo FW 1026.1 datato 04-09-2012

Cla

Cosa avete fatto per ridurre il clouding del pannello? Il mio lo ha nella parte centrale, 4 nuvole che sono posizionate più o meno dove ci sono le viti del posizionamento "a muro"; ho provato ad allentarle ma niente...
    È vera quella storia di mettere in riproduzione un film in 3d per ore e ore al fine di eliminare il problema?

Ciao a tutti!!! appena acquistato il ue37es6100 in attesa che me lo consegnino... Spidocchiando a destra e sinistra ho visto che esistono custom firmware hackerati tipo con samygo per questi televisori. Sapete niente? Come funzionano? Dove li trovo? Cosa fanno? Ringrazio tutti!!!

Inoltre ho trovato questo Setting, che ne pensate?

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...esettings.html

Samsung ES6100 - problemi spegnimento

a maggio ho preso il 55 pollici della serie ES6100, da due o tre giorni, la mattina trovo acceso il pannello, anche se la tv risulta spenta.

cosa sarà?
    Samsung UE55ES6100

HDPortal recensione Samsung UE-40ES6100 http://hdportal.hr/recenzije/?review...ng-ue-40es6100
    calibrazione ISF SpectraCal Calman http://hdportal.hr/recenzije/wp-cont...E-40ES6100.pdf

Visto che è ancora in garanzia, io chiamerei l'assistenza tecnica Samsung e chiederei a loro. Altrimenti, classica ciabatta e stacchi tutto la sera, però visto che è un problema e sarebbe meglio risolverlo, ti consiglio la prima opzione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •