|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [Samsung UE46D5700] Bande nere verticali ai bordi
-
17-05-2012, 11:00 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 13
[Samsung UE46D5700] Bande nere verticali ai bordi
Ciao a tutti,
ho da qualche mese il Samsung UE46D5700, e mi sono accorto solo di recente di un difetto (il televisore è nella casa dove mi trasferirò a breve, quindi l'ho usato molto poco).
Ho notato che ai bordi sinistro e destro dello schermo, sono presenti due bande nere. A sinistra è appena percettibile, mentre a destra si nota molto di più (credo sia almeno mezzo centimetro). In pratica è come se l'immagine visualizzata non sfrutti a pieno lo schermo in larghezza, lasciano un po di "spazio vuoto" a destra e sinistra. Questo comportamento è indifferente dal dispositivo usato: Tv, Lettore DVD, Playstation 3, film visualizzato da HD esterno tramite USB; presentano tutti lo stesso difetto.
Prima di contattare l'assistenza Samsung, volevo approfondire un po di più la problematica. Volevo quindi chiedere se è un difetto "noto", se è normale o meno, se è risolvibile con un aggiornamento firmware, se è un difetto hardware del pannello, ecc..
Grazie a chiunque voglia partecipare