|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TX-L47ET5E, problema vertical banding
-
08-05-2012, 17:45 #1
Junior Member
Panasonic TX-L47ET5E, problema vertical banding
Buonasera,
a metà aprile 2012 ho acquistato il televisore Panasonic TX-L47ET5E (è un edge-LED) sul quale ho poi notato problemi di "vertical banding".
Ho contattato il centro di assitenza Panasonic della mia città che con molta efficienza è venuto a casa mia a ritirare il televisore; dopo alcuni giorni mi ha richiamato per dirmi che anche loro hanno notato il problema ma che per Panasonic i valori rientrano nella normalità... e quindi non è da riparare. Praticamente non ci sono difetti, ma l'immagine viene resa in quel modo.
Il titolare del centro di assistenza mi ha detto che Panasonic probabilmente risolverà la cosa con un futuro aggiornamento del firmware, ma mi ha anche suggerito di provare a farmi sostituire il televisore nel centro commerciale dove l'ho ritirato, con un plasma (sempre della Panasonic) perché sono migliori.
Domanda: secondo voi me lo sostituiranno? O mi faranno storie perché sono passate tre settimane dall'acquisto?
Nello stesso negozio, tra due giorni sarà in promo il plasma TXP50GT30E. E' un buon televisore, se me lo cambiano?
-
11-05-2012, 16:57 #2
Junior Member
Per chi fosse interessato:
Me l'hanno sostituito. L'ho cambiato con un Panasonic modello TX50GT30 (plasma): ho seguito il consiglio del tecnico del centro assistenza clienti Panasonic della mia città ("vuoi un consiglio spassionato? Se te lo cambiano prenditi un plasma....).
Me lo dovrebbero dare tra una settimana.... intanto mi faccio una cultura leggendo sul forum le discussioni sul GT30.