Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4 di un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cool LG 47LK950A ..... impressioni problemi e soluzioni

Come da titolo......

Ecco il link della LG a questo prodotto http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-47LK950A.jsp
    Ho avuto fortuna, l'ho aquistato presso Carrefour ad un prezzo stracciato....erano solo 10 pezzi a €699 adesso è battuto minimo a €799.....
    Che dire...
    Ottimo pannello, belli i colori, bella la profondità 3d con un buon blueray ma soddsfacente anche con gli mkv...

Ho un problema che mi assilla da due mesi ormai..... non volendo collegare il TC al Pc per la funzione mediaplayer, ho ben pensato di collegare un HD da 1Tb autoalimentato al Tv. Solo che è strapieno e ne vorrei collegare un altro, solo che: ingressi USB 1....poi chiaramente il Tv gestisce solo un Hd per volta, quindi anche l'utilizzo di un Hub nn andrebbe bene.
    Ho trovato allora un Hub usb autoalimentato con 7 ingressi selezionabili, cioè un interruttore on/off per ogni ingresso.

SPETTACOLO ho pensato!!!! L'ho ordinato, in 4 giorni è arrivato, l'ho montato....il TV non riconosce l'Hub.....DISPERAZIONE!!! Allora mi chiedo....Come faccio a collegare più Hd esterni autoalimentati ????
    Voi direte....ma comprati un HD da 4 TB alimentato e collegalo!!!! No! Infatti LG mi ha già comunicato che il TV non gestisce HD superiori a 1TB, inoltre avevo già un Hd alimentato collegato, ma quando spegnevo il TV l'HD rimaneva acceso...

Avete un idea di come poter fare? Un'altra cosa.....c'è qualcuno che mi può consigliare i migliori settaggi o migliorie per questa macchina?

Grazie

Credo che questo sistema sia addirittura sconveniente, ho visto questo prodotto SEAGATE Hard disk multimediale GoFlex Cinema - 3 Tb .....quasi quasi, mi ha molto affascinato e per di più ha pure un'entrata extra USB...

come va con consol xbox o ps3?
    come inputlag?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau Visualizza messaggio
    come va con consol xbox o ps3?
    come inputlag?
    ciao
    Beh.....sopra ci gira una wii per i giochi quindi niente hdmi.....ma essendo un pochetto niubbo sull'argomento se mi fai sapere in che modo devo condurre i test, vi faccio sicuramente sapere i risultati.....
    Sono qui per imparare per questo ho chiesto aiuto.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •