|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 46d7000 .... domande da neo possessore!
-
06-01-2012, 16:21 #1
46d7000 e ht-d5500.... domande da neo possessore!
salve a tutti ho da poco scoperto questo forum e da poco possiedo il samsung d7000.
Ho iniziato a leggere qua e la ma il materiale e talmente vasto che mi è impossibile capire tutto per questo vi faccio delle domande e scusate se appariranno banali per voi.
Dovendo comprare la tv mi sono fatto catturare dall offerta della samsung ma soprattutto dalla bellezza dei modelli smart tv ,ma ora leggo molti interventi dove voi molyo piu esperti vi lamentate dei difetti noto di questa serie tipo il clouding.ma cos è?
Vorrei capire se anche il mio lo ha!
poi come faccio a sapere se il mio samsung è italia,o altro?
nella promozione era incluso il cofanetto regalo di star wars e il lettore bluray che io ho sost con un dolby samsung ht d5500,.....secondo voi ho fatto una scelta buona?
Ultima domanda.....io vorrei ascoltare il suono della tv anche sul dolby.....collego i 2 in hdmi sulla porta dove c è scritto arc?
grazie
aaaa...dimenticavo.....sul sito samsung c è un aggiornamento...vale la pena farlo?Ultima modifica di cyborgmoon; 08-01-2012 alle 15:46
-
08-01-2012, 15:45 #2
allora ho iniziato a sistemarmi l impianto.....
ho capito cos è il clouding e fortunatamente ancora non l ho riscontrato sul mio......
Ho collegato il mio ht-d5500 al d7000 via hdmi (nella tv ho utilizzato la porta 2 cioè quella che supporta la funzione arc).....
ho attivato la funzione cec......e devo dire che utilizzando il telecomando del 5500 se accendo lo stesso ,mi accende anche la tv e idem se lo spengo.
Ho impostato anche l ascolto del suono della tv tramite il 5500.......ora mi aspettavo che accendendo la tv mi si accendesse automaticamente anche il 5500 invece cosi non è......devo accendere il dolby poi selezionare la sorgente e quindi avere finalmente l audio tv.
se invece spengo la tv allora mi spegne anche il 5500........
secondo voi sbaglio qualcosa o deve funzionare cosi?
spero che qualcuno possa rispondermi anche sulle altre domande del post precedente.