|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Audio Samsuung ue46d6500
-
30-12-2011, 20:23 #1
Junior Member
Audio Samsuung ue46d6500
Ciao raga. Riprovo a chiedervi di aiutarmi. Con l'abbonamento a mediaset Premium per i film e per il calcio, ho trovato queste anomalie. Nel canale Premium Cinema l'audio di base è in inglese. Se trasmetono un film italiano si sente in italiano, ma se trasmettono un film non italiano si sente in lingua inglese. Ho provato varie volte a cambiare l'audio, ma dopo aver cambiato canale ed essere sucessivamente tornato al canale Premium Cinema continia a sentirsi in inglese e l'audio di base evidenzia la lingua inglese. Per quanto riguarda l'audio delle partite in diretta, si sentono i commentatori tifosi (Auriemma per il Napoli, Pelegatti per il Milan, ecc.) il cosidetto audio 2 e non sono riuscito a capire come passare all'audio 1 telecronaca normale.
Se qualcuno mi aiuta. Grazie.
-
02-01-2012, 21:44 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)