|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problemi audio Samsung ue46d6500
-
29-12-2011, 16:30 #1
Junior Member
Problemi audio Samsung ue46d6500
Salve a tutti, rinnovo la mia segnalazione fatta ieri. Ho comprato da poco un Samsung ue46d6500. La prima cosa che ho notato rispetto agli altri due TV samsung in mio possesso che la sintonizzazione automatica dei canali non mi ha messo in ordine i canali Rai e Mediaset ma sono stati collocati oltre il centesimo canale e li ho dovuto spostare con la modifica manuale.
Forse perchè ha la garanzia UE e non Italia e quindi non è programato per il nostro Paese. Comunque a parte questo si vede bene e per le mie esigenze ha un ottimo rapporto qualità prezzo. In questi giorni però ho notato che il Canale Premium Cinema a cui sono abbonato, se il film non è un film italiano si sente in inglese. Controllando l'audio del programa in effetti è in inglese. Ho provveduto ha cambiare l'audio de programa dal menù e in effetti lo cambia in italiano, m non si mantiene. Se cambio canale e poi ritorno al Premium Cinema l'audio ritorna il inglese. Fatte diverse prove ma invano. Inoltre il canale Premium Calcio utilizza l'audio 2 cioè quello del telecronista tifoso, mentre l'audio 1 è quello della telecronaca normale. Non sono riuscito a capire come cambire l'audio 2 in audio 1.
Sicuro di un vostro consiglio, vi ringrazio anticipatmente.Ultima modifica di mikifano; 30-12-2011 alle 13:58