Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: lg 47LW540 consigli

Il firmware te lo dico quando rientro dalla trasferta lavorativa (fine settimana)

Il Digitale terrestre mi risulta sia HD anche se non mi sono posto il problema visto che ho sky...verifico.

Come player ne ho provati un pò e come solito molti li legge, qualcuno no...A me serve poco visto che riproduco con htpc o decoder sat...

Il 3D dovrebbe essere full (da quanto dice nella descrizione sul sito LG stessa):
    La tecnologia Cinema 3D, certificata anti-sfarfallio e anti-sfocatura e gli esclusivi occhiali economici 3D NO STRESS senza batteria ti offrono un'esperienza confortevole, conveniente e immagini brillanti alla massima qualità FULL HD

Fai conto oltretutto che il prodotto è in vendita da pochissimo tempo ed è anche abbastanza difficile trovarlo...io l'ho scelto su internet senza vederlo dal vivo perchè ancora non c'era nei centri commerciali...anche il sito lg è in perenne aggiornamento...
    Ultima modifica di bobobox68; 29-11-2011 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da bobobox68
    Io ho il 42lw540 da un paio di settimane, acquistato in rete a 780 eurilli....

ciao se hai tempo e un portatile e un cavo hdmi puoi misurare l 'inputlag
    nella configurazione gioco e normale
    grazie

te lo misuro volentieri ma riesco a farlo solo venerdì...il portatile ce l'ho collegato in hdmi 1.4 (ci vedo le iso bd 3d in maniera FAVOLOSA), però devi dirmi come misurare l'input lag

Il firmware te lo dico quando rientro dalla trasferta lavorativa (fine settimana)

Il Digitale terrestre mi risulta sia HD anche se non mi sono posto il problema visto che ho sky...verifico.

Come player ne ho provati un pò e come solito molti li legge, qualcuno no...A me serve poco visto che riproduco con htpc o decoder sat...

Il 3D dovrebbe essere full (da quanto dice nella descrizione sul sito LG stessa):
    La tecnologia Cinema 3D, certificata anti-sfarfallio e anti-sfocatura e gli esclusivi occhiali economici 3D NO STRESS senza batteria ti offrono un'esperienza confortevole, conveniente e immagini brillanti alla massima qualità FULL HD

Fai conto oltretutto che il prodotto è in vendita da pochissimo tempo ed è anche abbastanza difficile trovarlo...io l'ho scelto su internet senza vederlo dal vivo perchè ancora non c'era nei centri commerciali...anche il sito lg è in perenne aggiornamento...

Grazie Mille, vedo che il prodotto è valido, ma non capisco se è della famiglia 570 o della 450. Credo sia solo un cambio estetico del 450.
    Sono interessato a prenderlo...vorrei però vederlo dal vivo...presso Sat... si trova solo il 37 e devo dire che mi sembra ben fatto.

Vediamo...

è così...è una diversa estetica del 450...non ha le funzionalità media.

Anch'io sarei interessato all'acquisto di questo TV, ma non trovo un'offerta interessante.In rete si trova a circa 900euro, ma per la stessa cifra mdw offre il 47LW450A, quindi alla fine i due costano uguale. Qualcuno sa quanto viene da Saturn in promozione (se la cosa è interessante semmai ci faccio una scappata)?

La tecnologia Cinema 3D, certificata anti-sfarfallio e anti-sfocatura e gli esclusivi occhiali economici 3D NO STRESS senza batteria ti offrono un'esperienza confortevole, conveniente e immagini brillanti alla massima qualità FULL HD.
    Quello lo avevo letto, però il modello 570 e 650 nella descrizikne hanno un riquadro dove, passando sopra col mouse, specifica la certificazione full hd 3d, questo purtroppo no

Citazione Originariamente scritto da max161
    ..., però il modello 570 e 650 nella descrizikne hanno un riquadro dove, passando sopra col mouse, specifica la certificazione full hd 3d, questo purtroppo no
    Come, non capisco, vuol dire che il 540 cosi come il 450 non hanno la certificazione full HD 3D. Non sono sicuro di questo cosa implichi dal punto di vista di visione in 3D.

Rettifico, il 450A ha la certificazione full HD 3D. Boh...

Ho provato a mandare una mail a LG per chiarirmi questa cosa, se mi dovessero rispondere ti faccio sapere

ECCO UN MODO PER MISURARE L'INPUT LAG DEL PROPRIO TELEVISORE

collegate il pc alla tv in modo che essa visualizzi il desktop del computer dopodichè caricate questa pagina
    http://tft.vanity.dk/inputlag.html

avviate il timer e fate una foto , la differenza tra i tempi visualizzati rispettivamente dalla tv e dal pc vi drà come risultato l'input lag della vostra tv

Quindi se io aggiungo qualche sistema che implementi a parte Smart e wifi potrei avere un televisore completo?

callegarom

Basta un moderno lettore BR da poco più di 100€, con DLNA e WiFi integrato.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    callegarom

Basta un moderno lettore BR da poco più di 100€, con DLNA e WiFi integrato.

Che modello consigli ???? Lg...

Grazie

LG mi ha risposto, confermando che la definizione del 3D e' uguale ai modelli superiori...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •