|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PVR standalone con interfaccia web
-
20-10-2011, 20:43 #1
Senior Member
PVR standalone con interfaccia web
Salve a tutti,
non sono molto "pratico" di questa sezione ed avrei bisogno di un consiglio: avrei bisogno di un PVR con interfaccia web, che mi permetta di gestire via web (via internet dall'ufficio o dallo smartphone, per esempio) la registrazione di trasmissioni TV.
Vorrei un modello standalone, non voglio ricorrere all'HTPC per questa funzionalità (anche se so che sarebbe una strada percorribile senza troppe difficoltà), per una serie di motivi.
Esiste?
O meglio... immagino che esista, quindi... mi potete consigliare un qualche modello?
GrazieSorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5
-
20-10-2011, 22:14 #2
Senior Member
...escluso il MySkyHD...
Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5
-
28-10-2011, 11:01 #3
Senior Member
non vi viene in menet nulla???
Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5
-
28-11-2011, 10:08 #4
Junior Member
l'unica cosa che ti posso consigliare è di usare un PC ( attuale e non datato ) con installato il software Elgato EyeTv che ti permette di programmare le registrazioni direttamente da smartphone ( Iphone nello specifico )
per il resto non saprei come consigliarti visto che anche io ho la stessa esigenza, ma ancora non ho trovato una soluzione che eviti il pc...