|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: aiuto per wi-fi con LG 47LW570g
-
13-10-2011, 22:14 #1
Member
aiuto per wi-fi con LG 47LW570g
Ho collegato in rete il mio nuovo LG 47LW570g con il dongle AN-WF100 della LG ed ho riscontrato una serie di problemi che certo non mi aspettavo da un televisore di nuova generazione. Premetto che ho una adsl a 7 Mega pieni (test effettuato più volte on line) che non comporta alcun problema di latenza con il PC. Eppure nel televisore i video su youtube si bloccano continuamente ed è lenta anche la navigazione. Questo non succede con la medesima connessione né col PC né addirittura con la Wii. Oltre a ciò, nel collegamento DLNA i video del PC vengono riprodotti dal televisore senza sincronia tra audio e video. L'audio riprodotto in una scena è quello della scena successiva ecc.
Ho aggiornato il software all'ultima versione, ma nulla da fare. Non so davvero che pesci prendere.
Volevo sapere se è un problema generale di questi LG oppure posso ovviare con qualche settaggio diverso o ancora se tutto ciò può dipendere dal dongle....
grazie a chi vorrà aiutarmi
-
14-10-2011, 17:14 #2
Member
Mi rispondo da solo. Ho collegato via LAN e blocchi anche qui con youtube. Dipende dai video che vengono visualizzati in risoluzione 720p. Con questa risoluzione si bloccano anche nel PC.
Come faccio a visualizzare i video a 480p su questo Tv LG47LW570G?