Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    12

    Sharp LC32-LU630E Help...


    Ciao a tutti,

    ho acquistato da circa 1 mesetto la tv in oggetto, e vorrei confrontarmi con qualche altro possessore.

    Vorrei sapere prima di tutto se vi funziona l'epg, in quanto a me sia in modalità antenna che rete ci mette una vita a scaricare i dati della guida.

    Poi mi domandavo come avete calibrato le impostazioni video, poichè sul mio ho l'impressione che il nero sia un pò troppo grigio ( con stanza completamente buia e sensore luce attivato/disattivato )

    Infine mi interesserebbe sapere che versione fw ha la vostra tv.


    Grazie mille a tutti!


    Saluti,


    Giannino

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    12

    nessuno ha comprato uno sharp serie 630E ???

    la cosa mi preoccupa alquanto...

    avessi preso una sola io!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •