Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

As you might expect from the strengths just described, there are times when the 55WL863’s 3D images are the best we’ve ever seen. So it’s hugely disappointing to find so much good work dented by the extent to which the 55WL863 suffers with crosstalk noise. Signs of the double ghosting noise are routinely visible over all sorts of 3D material, but are especially common and noticeable during dark scenes and when watching side by side 3D from Sky.
    Nella recensione di Trusted Review sembra che sia una potenza nel 3d bluray mentre sembra che sia molto deludente sul 3d side by side, il crosstalk sembrerebbe molto evidente in questa fruizione.
    Questo mi sembra di aver capito ma il mio inglese non è il massimo, voi avete capito altro?

Citazione Originariamente scritto da comix1983
    Nella recensione di Trusted Review sembra che sia una potenza nel 3d bluray mentre sembra che sia molto deludente sul 3d side by side, il crosstalk sembrerebbe molto evidente in questa fruizione.
    Questo mi sembra di aver capito ma il mio inglese non è il massimo, voi avete capito altro?
    No, è esattamente così ed è in linea con quanto riportato da AVForums.
    Pare che questo Toshiba abbia ottime performance nel 3D eccetto che nel side-by-side, dove il crosstalk è tutt'altro che infrequente..
    Peccato. Conto in un parziale tamponamento via firmware update da parte di Toshiba, ma tutto dipenderà da quale seguito il produttore vorrà dare a questi modelli.

Ad ora, quel che ho visto del customer care di Toshiba non mi fa ben sperare...
    Intendiamoci, non è legge che il customer care approssimativo sia sintomatico di supporto al prodotto carente, in termini di servizi aggiuntivi e bugfix. Certo è che "sulla carta" la piattaforma web dovrebbe essere arricchiata, e sempre "sulla carta" usciranno probabilmente degli update del firmware, a seguito delle segnalazioni dei calibratori professionali che han fatto delle review.
    Dopodiché, se Toshiba fa un bel pacchetto del tutto e butta nella spazzatura, questa tv resterà una bella opera incompiuta

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    .....se Toshiba fa un bel pacchetto del tutto e butta nella spazzatura, questa tv resterà una bella opera incompiuta

sarebbe un controsenso però, visto che ci hanno fattro tribolare per mesi con l'uscita di sta serie!!!

Io non mi preoccupo del fatto del 3D side to side, per me poteva anche essere senza 3D perchè tanto mio suocero si vede solo le partite in HD per me avrei preso credo il VT30 ma avrei dovuto prima testarlo prima di portarlo via Poi se tosh risolve con firmware che ben venga ma ripeto personalmente, parlo per mio suocero il 3D poco conta.

Talking

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Io non mi preoccupo del fatto del 3D side to side, per me poteva anche essere senza 3D perchè tanto mio suocero si vede solo le partite in HD per me avrei preso credo il VT30 ma avrei dovuto prima testarlo prima di portarlo via Poi se tosh risolve con firmware che ben venga ma ripeto personalmente, parlo per mio suocero il 3D poco conta.

In ogni caso PAKAL tu sarai ben felice di fare il test sul 3d side by side dello sport vero?
    siamo tutti nelle tue manine

ma Onsla????.....

Lo starà mettendo sotto torchio a dovere
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Citazione Originariamente scritto da comix1983
    "...ci sono frangenti in cui le immagini 3d del WL863 sono le migliori che abbiamo potuto vedere finora. Per questo è veramente un grande peccato riscontrare che un tale egregio lavoro viene inficiato dalla misura in cui il WL863 soffre di cross-talk. Segni di immagini sdoppiate sono avvertibili con una certa regolarità con qualsiasi tipo di materiale 3d, ma risultano veramente frequenti e ben percepibili nelle scene scure e nel 3d side by side da Sky".

Citazione Originariamente scritto da pete
    "...ci sono frangenti in cui le immagini 3d del WL863 sono le migliori che abbiamo potuto vedere finora. Per questo è veramente un grande peccato riscontrare che un tale egregio lavoro viene inficiato dalla misura in cui il WL863 soffre di cross-talk. Segni di immagini sdoppiate sono avvertibili con una certa regolarità con qualsiasi tipo di materiale 3d, ma risultano veramente frequenti e ben percepibili nelle scene scure e nel 3d side by side da Sky".
    Grazie! adesso è molto piu' papabile

Citazione Originariamente scritto da lib
    Ragazzi, mi scoraggiate... E i film no... e la sottosaturazione del rosso... e lo specchio riflettente... torno sullo Sharp 46LE830?
    I panasonic hanno da tempo il problema sui film ma non per questo vengono considerati pessimi (anche dai recensori);

Lo Sharp della serie 830 è un buon televisore ma di un livello più basso della serie wl (processore e local dimming in primis) anche se da tenere in considerazione se si vuole risparmiare.

Ragazzi vi racconto la mia esperienza di oggi pomeriggio.
    Ebbene si l'ho visto....proprio lui il mitico 55WL.
    Purtroppo non ne sono uscito con la mascella a terra ma non per demerito del televisore ma per dove era messo. Su in isola centrale in mezzo ad un corridoio zepppo di tv e tra l'altro non era messo sul lato lungo ma quello corto. Fatto sta che l'ho visto ad una distanza di 30 cm. Un po' troppo vicino. GIrava una demo full hd di Toshiba uguale su tutti gli alttri tv Toshiba. Di essere si vedeva bene. Poi ha una linea per me molto elegante, lineare e se pensiamo che la serie YL sarebbe molto più attraente. Inutile chiedere il telecomando, che tanto il commesso non mi avrebbe dato, dato che non ne valeva la pena. Devo dire che alle spalle c'era un 46HX920 che devo dire faceva veramente pena. Era su sky e anche se era solo sd si vedeva peggio del mio....ma tanto sappiamo quanto vale vederli nei negozi o nei cc. Dico solo che uno che lo vede in quella maniera i 2399€ se li tiene in tasca!
    Nota positivissima: a un paio di metri c'era il fratello maggiore ZL1 devo dire che mi è caduta la mascella .
    Si vedeva bene sotto tutti i punti di vista. Mi impressionato veramente tanto ma sopratutto...........il prezzo. Appena 4399€
    Dico ma ne vale la pena spendere 2 volte e mezza rispetto al WL (o 2 volte rispetto all'YL)????
    Ai posteri...........
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO

Addirittura hai visto lo ZL1 quasi a 100€ meno di quanto l'ho visto in questi giorni. Bisogna vedere però se a quel prezzo te ne danno uno nuovo o quello esposto.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

io ho smanettato con telecomando sia lo zl1 sia il wl. devo dire che non ho notato una grandissima differenza. sicuramente con lo zl1 il nero era piu' profondo (di poco secondo me).
    i canali sd e br si vedevano molto bene. il sd era anche veglio rispetto al vt30 che c'era a fianco.
    l'unica nota un po' dolente e' il crosstalk che ho notato su alcune scritte in 3d, ma tutto sommato si comportava egregiamente.
    personalmente penso che il tv ad oggi non debba essere scelto per il 3d che tanto tra 1 annetto verra' sostituito dal free glasses. opinioni.
    devo dire invece che vicino c'era anche un hx820. ecco secondo me tra wl e hx ci sara' una bella battaglia. l'820 e' un po' piu' morbido sui contorni delle immagini rispetto al wl ma niente male...
    mi interesserebbe trovare qualche opinione di utenti che stanno gia' usando da tempo a casa il wl...per l'uso quotidiano...ciao

Ordinato poco fa online... 46WL863 nuovo di zecca.
    Se tutto va bene, venerdì sera, dopo una estenuante attesa, brillerà
    a casa mia !!!!!!!!!!!!

@pablozz: dove lo hai visto?
    @lullaby: per domenica sera vogliamo una recenzione

comunque era veramente in una posizione infelice

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •