Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Citazione Originariamente scritto da comix1983
    ragazzi non ho capito quindi nella yl863 si trovano FPT-AG01G oppure FPT-AG02G ?
    Il manuale delle istruzioni indica FPT-AG02G, quindi quelli ricaricabili, inclusi sulla serie YL (io conunque prima dell'acquisto verificherei prima), mentre se si dovessero acquistare separatamente per la serie WL (che non li ha in dotazione) in commercio si trovano solo gli FTP AG01G.

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Scusate non ho trovato nessuna indicazione in proposito: il digitale terrestre è del tipo DVB T2 ?

Si, è dvb-t2!
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...Specifications

Da quel poco che ho capito mi pare ne parlino anche meglio della recensione di AVforums.
    Criticano solo il crosstalk in 3D ed il discorso Internet TV se non erro, mentre elogiano la qualità video sia SD che HD.
    Ho notato che anche in questa recensione menzionano un difetto al rosso ma mi pare di capire che sia comunque un aspetto meno criticato rispetto ad AVforums.

Qualcuno che riesce a fare un sunto migliore del mio? Ho usato google traduttore ma non rende bene il significato!

sul tuner Sat, nessuno sa qualcosa in +?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Il manuale delle istruzioni indica FPT-AG02G, quindi quelli ricaricabili, inclusi sulla serie YL (io conunque prima dell'acquisto verificherei prima), mentre se si dovessero acquistare separatamente per la serie WL (che non li ha in dotazione) in commercio si trovano solo gli FTP AG01G.
    a questo punto il prezzo maggiorato del yl863 è giustificato in quanto il modello FPT-AG02G secondo me costera' intorno ai 100€ o anche piu'.
    Ma come mai non sono in commercio?li renderanno disponibili?

Se anche costassero 100 euro gli occhiali in dotazione all'YL, la differenza tra Yl e WL si aggirerebbe ancora attorno ai 140 euro, mi pare un po troppo IMHO
    Secondo me ci speculano sopra.

compralo in svizzera costa 20% di meno e yl e wl hanno lo stesso prezzo

A me interessa il WL però attendo di vederlo dal vivo e confrontarlo anche col YL.
    Tra foto e realtà i prodotti hanno sempre una resa diversa!

@ JohnT

Sai se nel veronese i WL/YL sono esposti da qualche parte?
    A Bolzano e Merano non se ne trova traccia e sarebbe opportuno poterli vedere dal vivo!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Qualcuno che riesce a fare un sunto migliore del mio?
    Direi che c'è poco da aggiungere al quadro da te descritto; ne parlano sostanzialmente molto molto bene, a parte un problema di crosstalk in 3d ed una piattaforma internet non evolutissima. Citano, en passant, il problema della saturazione del rosso, ma lo considerano un aspetto tutto sommato marginale. Elogiano con enfasi la qualità dell'immagine in 2d, per pulizia, profondità e gestione del moto, considerandola una delle migliori in assolute viste in un tv lcd.

Il problema è un altro, a mio avviso: che valenza attribuire ad una recensione che non offre grafici e rilevazioni numeriche?

Senza voler denigrare l'autore della prova, che sicuramente ne sa molto più di un profano come me, la sua review, in mancanza di dati, la considero alla stregua del parere di uno che ha provato il tv, nè più, nè meno; senza dubbio utile, ma non una discriminante per procedere o meno ad un eventuale acquisto.
    Ultima modifica di pete; 25-10-2011 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    @ JohnT

Sai se nel veronese i WL/YL sono esposti da qualche parte?
    Io sono di Verona, a quanto mi risulta, niente WL/YL per ora; al Media World del centro commerciale Verona Uno, vi è esposto lo ZL1, ma dei modelli cui siamo interessati per ora non vi è traccia...

Citazione Originariamente scritto da 2funky
    compralo in svizzera costa 20% di meno e yl e wl hanno lo stesso prezzo
    online? dove?

@Silva.na

LED LOCAL DIMMING 32 Clusters
    3D ATTIVO
    FULL HD
    400Hz
    CEVO TV - Conversione 2D-3D

Meta Brain
    3DResolution Plus
    Network Resolution Plus
    Autoview sensore automatico della luminosità
    Camera riconoscimento del volto - Human sensor
    PVR registrazione su supporto usb esterno
    Personal TVSound Navi equalizzatore a 5 bande ottimizz. Intallaz. parete/supporto
    Equalizzatore Dinamico Audissey EQ
    Dolby Volume
    WiFi integrato con WPS
    DLNA DMP DMR
    Windows7 Compatible
    Youtube channel
    USB (Foto-Musica-Video)
    Dolby Digital Plus
    Toshiba Places Web Portal
    Decoder HD (H.264)
    4xHDMI
    Pannello di Controllo a Sfioramento Touch control Panel
    Advanced Colour Management
    CI+ Slot
    Digital audio out
    Virtual Surround Sound
    Regza Link (CEC)
    INSTAPORT
    LAN
    Decoder DVB-T2 - Decoder Satellitare DVB-S
    Subwoofer integrato
    SERIE WL863

@ rickyconte e pete

Io ho visto sicuramente il 42WL863 presso Castagna di Villafranca di Verona e forse c'era anche il 46" sempre WL (ero di fretta e non ricordo bene). Non c'era di sicuro invece lo YL di nessun taglio. Appena ripasso vi dico con maggior precisione.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

non ho capito il discorso sul rcevitore sat incomporato,
    forse dicono che non supporta freesat?
    ma freesat è un bouquet di canali inglesi http://www.freesat.co.uk/what-you-get/our-channels
    fosse questo che intendono mi sembra cosa di poco conto e poi
    tutti i ricevitori sat incorporati nelle tv sono ostici da usare, non si possono caricare i setting (liste precompilate di canali gia' ordinate) lo spostamento e aggiunta e cancellazione dei canali è una impresa
    molto meglio un decoder esterno (io ne ho ben 4 attaccati alla mia parabola motorizzata )
    non è certo da questo che si valuta un tv

Pagina 32 di 56 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •