|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Dubbi su TV Toshiba 40SL733G
-
05-09-2011, 08:00 #1
Junior Member
Dubbi su TV Toshiba 40SL733G
Ciao a tutti ragazzi.
Ieri ho preso da Saturn al prezzo di 559 euro il TV Toshiba 40SL733G e purtroppo solo oggi leggendo un po di commenti mi rendo conto che forse non ho fatto una grande scelta. Forse avrei dovuto optare per il VL 733 o 748. Io prima avevo il 42XV625DG LCD e purtroppo i ladri me l'hanno catturato e visto che Toshiba mi aveva stupito ho optato oggi per questo modello. Volevo sapere di queste luci che si vedono agli angoli e capire se sono fastidiose, premetto che non ho tante pretese nel senso che non sono un fissato con l'immagine. con il vecchio lcd avevo la possibilità di vedere i divx con usb metre con questo no. Ho letto pure che con il dlna non è possibile vedere i Divx, è vero?...Sto pensando di ritornare da Sturn e fare la permuta con il vL748 solo che mi viene 150 euro (troppo per il mio budget!!) in più e non so neanche se Saturn me lo permette...Spero proprio che mi potete dare buone notizie perchè sono un po deluso...Cmq per i video penso che il problema lo aggiro con un lettore dvd con ing. USB che legge divx oppure meglio ancora con PS3, che dite?..Aiutoooooooooo
grazie comunque a chi mi risponderà