Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: SHARP LE925

SHARP LE925

Cerco possessori di 60LE925 o 46LE925 per scambio opinioni
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

nessuno ha notato che lo sharp 60LE925 scricchiola il vetro quando si scalda?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Qualche rumore della scocca è normale, sono dovuti alla dilatazione dei materiali a causa del calore sviluppato, non preoccuparti.
    Nicola Zucchini Buriani

OK però il 52LE820 non fa nessun rumore..

mi ha un pò deluso però questa sharp.. il 52 con il clouding... il 60 con i rumorini... mah...

...la Sharp di una volta non esiste più
    ..la perfezione non esiste...

tu che sei un cultore dei problemi di visualizzazione....
    come si presenta l'uniformità di illuminazione del tuo MEGA pannello da 60"?
    Se provi a mettere sul canale DT Dahlia (schermata bianca), noti una uniformità totale? oppure noti zone più o meno luminose?
    Many thanks e COMPLEIMENTI per il MOSTRO!!!
    ..la perfezione non esiste...

Uniformità praticamente perfetta. Nessun clouding. (invece il 52le820 aveva un accenno di clouding nell'angolo inferiore sinistro)

ciao ragazzi..
    io possiedo il 60 e ho regolato le impostazioni in base alla calibrazione di fullhd.gr
    che dire.. vengo da un sony che mi ha regalato soddisfazzioni incredibili e ora ho questo tv che mi lascia stranito.guardando i canali del digitale terrestre in hd si vede discreto, meglio con i blu ray sia da ps3 che da lettore anche se scusatemi ma il livello del nero è VERGOGNOSO a mio avviso.. non ero abituato ad avere un auomento degli herz che devo dire si comporta bene nelle scene in movimento ma nulla di eclatante rispetto al mio vecchio sony 52w 4000.. se avete delle dritte per il liovello del nero aiutatemi perchè mi sembra molto importante per il risultato cromatico finale. grazie

ciao io posseggo il 925 46 per il nero piu profondo io uso il contrasto attivo,si pure a me scricchiola dopo averlo spento ma.... per il rosso tanto invadente io non so piu cosa fare!!!
    diciamo che ho provato tutti i settaggi e sono davvero esausto, in certe scene il rosso domina dappertutto e mi da un fastidio incredibile potreste aiutarmi nei settaggi per favore?
    grazie
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

io per i colori non ho davvero nessun problema mi sembra tutto a posto.. pecca il livello del nero

Mi dite un po come regolo: i toni, la saturazione e il valore dei colori?
    Poi il contrasto attivo e il quad pixel l avete attivato? anche perche il contrasto attivo crea molto rumore video, mi confermate questo fatto?
    grazie.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

consiglio vivamente la calibrazione di fullhd.gr..mi sembra il meglio per guardare da sorgente o per il digitale terrestre anche se il colore lo metterei più 2 anziché più 6..tutti quei filtri di cui parli li lascerei stare..cmq molto ostico da calibrare..anche per giocare ho usato quelle impostazione anche se la luminosità lo impostata molto più alta..

ho notato che effettivamente il contrasto attivo migliora il livello del nero

Il contrasto attivo a i suoi pro e contro, i pro sono i seguenti: colori piu accesi , nero piu profondo , maggior nitidezza, i contro invece sono: scurisce in un modo fastidioso un po tutta l immagine, spesso i volti li colora eccessivamente, il bianco troppo marcato e soprattutto crea tanto ma tanto rumore video io credo che lo disattiverò.
    sergio mi mandi il link di fullhd.gr?
    grazie
    Mio ht

anche io ho questa tv, precisamente lc46le824e e noto anche io qualche scricchioli fuori dal normale...

vorrei chiedere una cosa....voi siete riusciti a riprodurre filme multimediali in streaming dal pc alla tv?? c'è bisogno di qualche programma per il computer??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •