SHARP LE925

Qualche rumore della scocca è normale, sono dovuti alla dilatazione dei materiali a causa del calore sviluppato, non preoccuparti.
 
OK però il 52LE820 non fa nessun rumore..

mi ha un pò deluso però questa sharp.. il 52 con il clouding... il 60 con i rumorini... mah...
 
tu che sei un cultore dei problemi di visualizzazione....
come si presenta l'uniformità di illuminazione del tuo MEGA pannello da 60"?
Se provi a mettere sul canale DT Dahlia (schermata bianca), noti una uniformità totale? oppure noti zone più o meno luminose?
Many thanks e COMPLEIMENTI per il MOSTRO!!!:D
 
Uniformità praticamente perfetta. Nessun clouding. (invece il 52le820 aveva un accenno di clouding nell'angolo inferiore sinistro)
 
ciao ragazzi..
io possiedo il 60 e ho regolato le impostazioni in base alla calibrazione di fullhd.gr
che dire.. vengo da un sony che mi ha regalato soddisfazzioni incredibili e ora ho questo tv che mi lascia stranito.guardando i canali del digitale terrestre in hd si vede discreto, meglio con i blu ray sia da ps3 che da lettore anche se scusatemi ma il livello del nero è VERGOGNOSO a mio avviso.. non ero abituato ad avere un auomento degli herz che devo dire si comporta bene nelle scene in movimento ma nulla di eclatante rispetto al mio vecchio sony 52w 4000.. se avete delle dritte per il liovello del nero aiutatemi perchè mi sembra molto importante per il risultato cromatico finale. ;) grazie
 
ciao io posseggo il 925 46 per il nero piu profondo io uso il contrasto attivo,si pure a me scricchiola dopo averlo spento ma.... per il rosso tanto invadente io non so piu cosa fare!!!
diciamo che ho provato tutti i settaggi e sono davvero esausto, in certe scene il rosso domina dappertutto e mi da un fastidio incredibile potreste aiutarmi nei settaggi per favore?
grazie
 
Mi dite un po come regolo: i toni, la saturazione e il valore dei colori?
Poi il contrasto attivo e il quad pixel l avete attivato? anche perche il contrasto attivo crea molto rumore video, mi confermate questo fatto?
grazie.
 
consiglio vivamente la calibrazione di fullhd.gr..mi sembra il meglio per guardare da sorgente o per il digitale terrestre anche se il colore lo metterei più 2 anziché più 6..tutti quei filtri di cui parli li lascerei stare..cmq molto ostico da calibrare..anche per giocare ho usato quelle impostazione anche se la luminosità lo impostata molto più alta..
 
Il contrasto attivo a i suoi pro e contro, i pro sono i seguenti: colori piu accesi , nero piu profondo , maggior nitidezza, i contro invece sono: scurisce in un modo fastidioso un po tutta l immagine, spesso i volti li colora eccessivamente, il bianco troppo marcato e soprattutto crea tanto ma tanto rumore video io credo che lo disattiverò.
sergio mi mandi il link di fullhd.gr?
grazie
 
anche io ho questa tv, precisamente lc46le824e e noto anche io qualche scricchioli fuori dal normale...

vorrei chiedere una cosa....voi siete riusciti a riprodurre filme multimediali in streaming dal pc alla tv?? c'è bisogno di qualche programma per il computer??
 
no Valerio la tv è un altra :) ieri ho guardato un film e non ho riscontrato questi colori strani nei volti che dici tu... penso anzi funzioni bene..vai su fullhd.gr fai la traduzione di google e trovi il tuo tv tra i prodotti recensiti come entri nella pagina rifai la traduzione e avrai una prova seria.. la calibrazione migliore che ho potuto provare..
 
dai che si capisce... arriva al punto dove ti dice di cominciare col preset film e ti indica come impostare tutti i valori..
 
Top