|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Aiuto per D6570
-
24-08-2011, 23:43 #1
Member
Aiuto per D6570
SAMSUNG ue37D6570
saluti a tutti. Qualcuno può aiutarmi con questo tv led 3d? Pare sia di provenienza ungherese, acquistato su un noto sito di articoli ricondizionati.
Sono riuscito a "brandizzarlo" italiano, quindi ho la numerazione tivusat e l'mhp anche sul satellitare (è dotato di doppio tuner). PErò non riesco a farlo funzionare con le cam in mio possesso. All'inserimento nello slot il telecomando si blocca e il tv si spegne dopo pochi secondi.
Provato con Jolly cam e PREMIUM CAM HD nonchè con una smarcam sd.
help me
il menù COMMON INTERFACE compare in SISTEMA solo se scorro dalla prima voce (plug & play) all'ultima. MA non è selezionabile, come se non fosse attiva. Sapete se c'è modo tramite service menù di attivarla?Ultima modifica di fioremancio; 25-08-2011 alle 18:56
-
26-08-2011, 11:24 #2
Member
up.
nessuno ha questo tv? Possibile che non ci sia modo di sapere quale cam digerisce? Il call center Samsung è una vergogna. Ti rispondono operatori che passano metà del tempo a chiederti informazioni personali e un attimo a liquidarti con una risposta preconfezionata per tutti.
-
26-08-2011, 11:28 #3
Junior Member
ciao, puoi spiegare come hai fatto passo per passo a italianizzarlo? perchè io ho un 40d6510 europa e vorrei attivare mhp...per la cam non saprei prova con quella samsung premium.
-
26-08-2011, 22:00 #4
Member
http://www.avmagazine.it/forum/showt...191124&page=23
segui la procedura di questa pagina del forum. se hai domande mandami un mp
-
29-08-2011, 11:37 #5
Member
up. da samsung: In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la Tv UE37D6570WSXXN non è destinata al mercato italiano
e non garantiamo il funzionamento delle nostre Cam e del televisore.
.. aiutatemi per favore!!!
-
29-08-2011, 14:28 #6
Senior Member
Tutte le cam CI+ funzionano su questi tv (io uso una cam sony su d7000 europa/slovacchia sbrandizzato e reso ITA e funziona perfettamente con mediaset premium). Da quel che dici, è rotto il tuo televisore...
Un'unica cosa che mi viene in mente prima di mandarlo in assistenza è che tu abbia fatto la sbrandizzazione con la cam inserita: a me dava problemi dentro il menu di sistema e ho dovuto rimuoverla e poi reinserirla. Quindi ti consiglierei di rimovere la cam fisicamente, riportare il TV in modalità EU, fare un factory reset e poi riportarlo in modalità EU_ITALY e fare un altro factory reset. A quel punto se il tv non è rotto la cam dovrebbe andare. Se non va, è il tuo modulo cam ad avere problemi e non ti resta che l'assistenza...Ultima modifica di Mark Lenders; 29-08-2011 alle 14:33
-
29-08-2011, 15:02 #7
Member
non posso averlo sbrandizzato con la cam inserita, semplicemente perchè non si accende con una qualsiasi cam inserita.
A questo punto propendo per il guasto. Fantastico...
-
29-08-2011, 16:14 #8
Senior Member
Onestamente se hai provato con due cam diverse che funzionano su altri tv non vedo altre soluzioni/cause possibili...
Il fatto che il tv fosse dedicato ad altro mercato, come ti ha scritto Samsung, non c'entra nulla, perchè io ho un TV slovacco e la cam hd di sony funziona perfettamente con mediaset premium. L'unica prova che potresti fare se conosci qualcuno che ha un serie d è farti prestare l'adattatore esterno (quello in cui inserisci la tessera e che inserisci nel retro del tv) e provare se è quello, ma io contatterei direttamente chi te l'ha venduto e me lo farei riparare/sostituire... tu i soldi glieli hai dati buoni...
-
30-08-2011, 07:42 #9
Usate la discussione già esistente riguardante i samsung serie D6500.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)