Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony KDL 46NX710

Sony KDL 46NX710

Ciao a tutti,
    mi sto informando sull'acquisto del tv in oggetto Sony KDL 46NX710.
    Ho trovato un'offerta a 899 compreso il kit di 2 occhialini 3D.

Ho visto che c'è una discussione aperta con più di 130 pagine, ho provato a leggerne qualcuna ma è davvero troppo immensa.

Chiedo quindi un'opinione qui, magari a chi ce l'ha in possesso già da qualche tempo e ha avuto modo di provarlo bene.

Vorrei chiedere un'opione generale sul prodotto, pregi/difetti.. e inoltre:
    -se si riescono a vedere filmati MKV tramite penna usb
    -come funziona lo streaming video tramite wi-fi di un film presente sul pc, è veloce? con film un pò pesanti (file da 1.5/2 giga) come si comporta ? e con gli mkv?
    -ha la funzione di trasformazione da 2d a 3d (per i filmati non nativi 3d intendo) ?

Il mio utilizzo della tv è praticamente incentrato su filmati divx e qualcosa (molto poco) sul digitale terrestre.

Annoto che prima di vedere quest'offerta stavo puntando il Panasonic Plasma P46G30 (il 3d non mi interessa particolarmente)

grazie mille, Luca

hai capito tutto su come funzionano i forum, se tutti aprissimo un topic personale sai che macello?
    Comunque prendilo che a quel prezzo e' un buon tv in sd e ottimo se lo vedi in HD

Citazione Originariamente scritto da fabrizio_75
    hai capito tutto su come funzionano i forum, se tutti aprissimo un topic personale sai che macello?
    Comunque prendilo che a quel prezzo e' un buon tv in sd e ottimo se lo vedi in HD
    ok son daccordo.. ma su 7 pagine di quel thread che ho guardato, 5 parlavano di collegamenti con cavo coassiale o meno. cosa che di certo ora non mi interessa.. se fosse stato un thread di più facile lettura non avrei postato un nuovo thread.

cmq grazie del consiglio, vuoi dire che a fronte di fonti non HD la qualità non è granchè?

Ti conviene postare qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174016 anche perchè i thread "doppione" sono proibiti dal regolamento, a maggior ragione nella sezione delle discussioni "Ufficiali" che se hai notato è una sezione specifica dove tra l'altro è proibito parlare di prezzi
    PS: In SD è solo discreto, confermo la funzione da 2D a 3D, il prezzo è molto alettante per quello che offre....
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1837
    per altri dubbi usa il tasto "cerca"
    Ultima modifica di rickiconte; 22-08-2011 alle 19:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •