|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: motion plus!
-
15-08-2011, 17:22 #1
motion plus!
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione
Ho da poc acquistato un tv 3d lcd led 40 pollici 3d della samsung ! il ue40d6100!
Inizialmente mi spaventai nel vedere come sia con i film che con la play station facesse uno strano effetto scia se si facevano spostamenti rapidi tipo corse di personaggi ecc.( parlo del 2d).
Ho perciò controllato nel menù e ho cambiato le impostazioni motion plus! Da diminuzione distorsione che era impostato a 5 a diminuzione vibrazione che era a 5( motion plus lineare) ho cambiato in personalizza e ho messo il primo a 9 e il secondo a 3!
Ho notato un miglioramento estremo!!!! Non noto più quel fastidiosissimo e frustrante problema che mi aveva fatto rimpiagnere l acquisto della tv e ora sono molto felice di questo tv 3d!!!!
Secondo voi i parametri da me impostati sono corretti o vanno modificati per sfruttare ancora meglio il motion plus? Leggo pareri contrastanti e poco chiari su altri siti! Grazie in anticipo
-
15-08-2011, 18:36 #2
Junior Member
Ciao Fray9,
oltre al motion plus, quali sono le tue impressioni?
La tv DT come si vede? Sono tentato anche di prenderlo ma mi sono messo a cambiare canale in una grossa catena commerciale (girava il solito demo bluray) e sono rimasto molto deluso da come si vede il dt. Forse dipende da qualche impostazione che tu magari hai già scoperto.
Ti chiedo questo perchè il principale utilizzo che farò sarà proprio il calcio sul dt.
-
15-08-2011, 19:56 #3
=)
E' una tv molto valida per il prezzo che ha!!!!
Io la ho acquistata online a 800 euro risparmiando 400!!! e dico 400 euro rispetto all'acquisto nelle grandi catene (ladre) italiane che vendono lo stesso modello a 1200!!! samsung ue40d6100 da non confondere con il semplice 6000 che anche se non ho ancora capito bene la differenza costando circa 150 euro di meno dovrebbe avere qualche qualità in meno!
Mi trovo da favola! sia dtv che paly station blue ray e 3d!
Come ogni tv 3d soffre di un minimo ghosting in 3d ma poco visibile se non si è estremamente pignoli ma di tv 3d senza ghosting se ne trovano ben poche se non zero!
Dovresti provarla a casa perchè nelle grandi catene il sengale è espanso a più tv è perde di qualità!
Io mi sono trovato benissimo sia per colori contrasto e tutto! E poi ci sono tantissime impostazioni che puoi cambiare a tuo piacimento es (dannato motion plus che mi ha fatto sclerare!) Ovviamente ci sarà di meglio ma per il prezzo che ha è una tv ottima!!!! Io sono molto pignolo sulla qualià di ciò che prendo e do a questa tv un bell'8!!!
-
16-08-2011, 11:49 #4
eddai
Dai ragazzi cercate di darmi una risposta.... Mi è stato consigliato sto forum da un mio amico che mi ha detto che siete professionali e preparati!
Grazie
-
16-08-2011, 16:02 #5
Member
Originariamente scritto da fry9
ciao vorrei chiederti come ti trovi con i bluray 3d della ps3? che occhialini usi per il 3d?
-
16-08-2011, 16:03 #6
Member
Originariamente scritto da fry9
ciao vorrei chiederti come ti trovi con i bluray 3d della ps3? che occhialini usi per il 3d?E un ultima cosauoi vedere mkv 3d tramite usb? grazie e scusa per le tante domande
-
17-08-2011, 00:05 #7
Junior Member
Originariamente scritto da peppeinter
-
18-08-2011, 07:57 #8
!
Originariamente scritto da peppeinter
Sicuro nelle catene consumistiche ladre.