Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung SA950 3D. Problema 3D

Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro prezioso aiuto perchè non so più dove sbattere la testa.
    Ho acquistato il monitor SA950. E' il modello serie 9 da 27 pollici della Samsung.
    L' ho collegato alla PS3 tramite cavo HDMI 1.4
    Quando parte un bluray 3D il monitor mi dice che si sta visualizzando un segnale 3D e passa alla modalità 3D.
    Il problema sono gli occhiali. Accendo gli occhiali, il monitor dice occhiali collegati ma non si vede in 3D. Le immagini rimangono sdoppiate.
    Se spengo, riaccendo, spengo, riaccendo il monitor e se la Luna è dalla mia parte gli occhiali si sincronizzato. Capita 1 volta su 20.

Al contrario con la modalità 2D-3D partono all' istante!
    Il problema è solo con bluray nativi 3D.

Cosa può essere?
    Grazie.

Ragazzi,
    provo a riassumere:
    1. TV 3D attaccata tramite HDMI 1.4 a PS3
    2. Funzionamento perfetto 2D-3D tramite tasto TV. Gli occhiali si sincronizzano all' istante.
    3. Con Bluray 3D difficoltà a sincronizzare gli occhiali. A schermo appare messaggio collegamento avvenuto quando, invece, vedo sdoppiato
    4. Per risolvere continuo a premere Stop, Play, Stop, Play e finalmente funziona

Chiedo:
    potrebbe essere un problema di PS3 visto che l' HDMI 1.4 lo emula tramite software? Se il problema fosse della tv non dovrebbe andare neanche da 2D a 3D.

Vi prego di aiutarmi. Siete i soli competenti che conosco. Al Mediawpròd sembra che parlo Arabo antico.

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •