Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sky calcio e tv lcd/led

Premesso che attualmente vedo le partite di calcio con un crt 32", vorrei sapere se chi possiede tv LCD/LED con 100 hz vede bene le partite o ha problemi di scatti, scie, ect.

Per la visione corretta bisogna prendere una tv che abbia più di 100hz?
    Ultima modifica di pasinettim; 13-07-2011 alle 15:44

Nella visione delle partite di calcio su un lcd-led a 100-200-400 hz gli scatti o il pallone allungato durante i rinvii del portiere o i lanci/tiri dei calciatori li vedrai sempre.

io preferisco di gran lunga il plasma dove non ho notato gli stessi difetti, anche a costo di non avere quell'immagine razor tipica dei led!!!

ora a te la scelta!!

saluti
    Roberto

I nuovi Led,se regolati a dovere,ti assicuro che non hanno nessuna immagine razor,se il segnale è buono tipo Sky HD non ci sono assolutamente scie.Ti consiglio ,se hai la possibilità, di effettuare una prova comparativa con regolazioni normali,non da centro commerciale.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da MachineGun
    Nella visione delle partite di calcio su un lcd-led a 100-200-400 hz gli scatti o il pallone allungato durante i rinvii del portiere o i lanci/tiri dei calciatori li vedrai sempre.

io preferisco di gran lunga il plasma dove non ho notato gli stessi difetti, anche a costo di non avere quell'immagine razor tipica dei led!!!

Roberto
    Avevo letto che ad esempio nei tanto decantati plasma panasonic c'erano problemi soprattutto col calcio e segnale sky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •