Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Che occhiali 3D prendere per un Samsung ?

Modello UE32D6000 che occhiali 3D dovrei comprare? ci sono promo?

promo euronics

ciao,io ho un led 55d6100,su internet nel negozio euronics ho visto gli occhiali (modello 3100gb)a euro 44,90,sono andato di persona prima di comprarli e....ho preso il pacchetto di 3 occhiali piu' dvd 3d oceani a 99 euro..buono non credi?
    ma non so' se sono buoni per te!
    prova a chiamare euronics vicino dove abiti tu.
    ciao

Sì ottimo direi: è quello che danno a 1 euro con il tv, non sapevao potessero venderlo separatamente. Domani vado subito!

Ho visto che ci sono diversi tipi di occhiali...o sbaglio? Ho visto che alcuni hanno l'alloggiamento per lenti graduate ma che vuol dire? che ci sta un paio di occhiali da vista sotto ?? non capisco...
    Ultima modifica di steveone; 27-06-2011 alle 15:08

Se qualcuno conosce offerte in giro per gli occhiali 3100 ! me ne servono 2 paia

Pazzesco in tutti gli store online non sono disponibili i SSG-3100GB

Attenzione a far l'acquisto occhiali, se si usa molto il 3d convengono quelli a batterie ricaricabile, il modello che danno insieme (3100) NON è a batteria ricaricabile e ha il peso sul davanti, a differenza dei 3300 che han la batt al litio sul posteriore dove è alloggiata anche l'elettronica, l'unica pecca è che sono fissi, non si possono richiudere ma secondo me sono molto più comodi.
    Sui modelli a batterie ricaricabili ci sono 2 taglie per gli adulti, i bianchi sono più piccoli anche come lenti, ma a livello di indossabilità mi sembrano molto simili, li ho entrambi e mi vanno entrambi perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da fr4m3
    Attenzione a far l'acquisto occhiali, se si usa molto il 3d convengono quelli a batterie ricaricabile, il modello che danno insieme (3100) NON è a batteria ricaricabile e ha il peso sul davanti, a differenza dei 3300 che han la batt al litio sul posteriore dove è alloggiata anche l'elettronica, l'unica pecca è che sono fissi, non si possono richiudere ma secondo me sono molto più comodi.
    Sui modelli a batterie ricaricabili ci sono 2 taglie per gli adulti, i bianchi sono più piccoli anche come lenti, ma a livello di indossabilità mi sembrano molto simili, li ho entrambi e mi vanno entrambi perfettamente.
    Io li usero' poco...
    MA dietro al modello 3100 ci stanno un paio di occhiali da vista?

Se non hai fretta domani provo, ma direi di si.

Citazione Originariamente scritto da fr4m3
    Se non hai fretta domani provo, ma direi di si.
    ok grazie

Qualcuno sa dirmi quali batterie servono per i 3100?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •