Originariamente scritto da
drgonzo
Salve devo sostituire il mio vecchio crt da 28" telefunken che dopo 15 anni è morto a causa di uno sbalzo di corrente. Avevo pensato a questo modello della sony. Però leggendo in rete mi sono accorto che la distanza dalla tv che ho dal mio punto di visione (circa 3mt.) forse è piccolo! io però ho dei problemi di spazio perchè la tv andrebbe incassata nel mobile della sala da pranzo che ha una larghezza di 81 cm massimo e quindi non penso che ci entrerebbe una tv più grande di un 32". Voi che ne pensate? è davvero così tanta la differenza di un 28" crt e un 32" led come "grandezza" di visione? sarebbe davvero troppo piccolo un 32"? secondo le tabelle che ho letto dovrei mettere almeno un 40"!!!! ma a parte che non ho soldi per prenderlo (non supero i 600 di budget) mi sembra anche un pò esagerato...voi che consigli mi date? con il mio budget posso trovare altri televisori migliori del sony (considerate che non mi interessa molto il 3d poichè in tv vedo pochi film e molto sport e normalissima televisione, tg, serie tv, etc)? avevo pensato anche alla serie ex720 magari spendendo un pò di più ma solo se ne vale realmente la pena. ringrazio tutti per i consigli