Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Toshiba serie VL748: ma non l'ha comprato nessuno?

Si parla poco/pochissimo di questo nuovo Toshiba.
    Sembra che nessuno l'abbia comprato.
    Sarei curioso di sapere come va (a breve mio padre dovrebbe fiondarsi su un LCD/LED 40").
    Se qualcuno sa parli ora o .......... parli più tardi

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

vl748 lo possiede il mio vicino e simile al mio lw768 è contentissimo si vede davvero bene io nn noto differenze cn il mio su segnale SD...CMQ Differenze che io sappia a parte qualche leggerissima modifica estetica,il primo e 2D e 100Hz il secondo 3D e 200Hz è poi il prezzo il w768 è piu caro di 200-300€ dipende poi SEMPRE da dove lo si prende,cmq da me visto negozio fisico il 40lw768 a 1280€ e 40vl748 950€
    Ultima modifica di handycrazy; 06-02-2011 alle 21:05

Qui la prova effettuata da Dday alcuni mesi fa:
    http://www.dday.it/redazione/2367/To...-LED-slim.html

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Qui la prova effettuata da Dday alcuni mesi fa:
    http://www.dday.it/redazione/2367/To...-LED-slim.html
    questa prova dice quello che ho visto io facendo un minimo di paragone cn il mio è un ottimo TV

Rispetto ad altri TV della stessa categoria,è anche meno costoso.
    Ho visto il 55" da MW a 2000€!!!!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Talking

ops,mi sono confuso con il WL768...
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    ops,mi sono confuso con il WL768...
    ....mi pareva...s....

ne parlano in questo forum
    è il 733 ma non dovrebbero esserci grandi differenze penso.
    la qualità è quella
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165862
    Ultima modifica di siuseppe; 08-02-2011 alle 08:20

grazie a tutti.
    Le differenze col WL768 le conoscevo, anche la prova su dday l'avevo letta.
    Volevo sapere qualche opinione da chi effettivamente lo usa.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

...io l'ho comprato!
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

@mancio.man...io l'ho comprato!

E come va?
    la porta usb è veramente multimediale? che limitazioni ha?
    il satellite è gestibile?
    come si vede in SD?
    io l'ho visionato in un negozio di elettronica aiutato da un commesso veramente gentile, abbiamo smanettato come pazzi d il tv mi sembra una gra f.....a. però il Sat non l'abbiamo testato.
    l'estetica è pazzesca ma mi chiedevo se ci fossero problemi di aloni o quant'altro....................
    facci una prova e dacci le tue impressioni please

Una delle poche pecche sia il tuner dtt... sintonizza meno canali rispetto ad un altro tv.

Citazione Originariamente scritto da mancio.man
    ...io l'ho comprato!
    E' un ottimo Tv da gioco.

IMPORTANTE: quanto segue non è, e non vuol essere una prova tecnica, ma solo la MIA personalissima prova d'uso ed impressioni.

Ve lo dico io come funziona...
    1) Estetica: veramente pazzesca! Il tv è bellissimo da guardare anche da spento, l'aspetto 'tuttovetro' è proprio azzeccato, infatti il tv non presenta parti in plastica né sul frontale né sul piedistallo di appoggio, inoltre trasferisce una grande solidità, malgrado sia di spessore veramente ridotto; poi i pulsanti sul frontale sono a sfioramento e compaiono solo quando servono, cioè durante l'uso rimane acceso solo un led blu raffigurante il simbolo di accensione/spegnimento, ma sfiorando il frontale compaiono illuminandosi di bianco anche gli altri pulsanti di controllo.
    2) Sintonizzatore ATV e DTV: buon funzionamento, sono veloci nella sintonizzazione e le immagini riprodotte sono eccellenti, solo un leggero ritardo (sopportabilissimo) nel salto da un canale all'altro; inoltre la resa dei canali sd è buona al confronto di moltri altri tv, soprattutto quelli del digitale terrestre.
    3) Sintonizzatore satellitare: non l'ho provato... vado con il decoder sky.
    4) Giocare con Xbox 360 a 1080p: OTTIMO! Le immagini rese sono spettacolari sia nella luce che nel colore, il tv dispone di una modalità specifica chiamata 'gioco' che rende veramente bene e promette un bassissimo tempo di risposta.
    5) Video: ottimo! Tutte le regolazioni cui dispone il tv permettono un'ampia personalizzazione delle immagini; si possono inoltre effettuare regolazioni 'fine' sul gamma, sul contrasto e su ogni colore rgb, anche la tonalità a differenza di molti televisori che propongono i classici 'neutra, calda e fredda' il toshiba propone una scala graduata più ampia. Il tv dispone anche di un sensore di illuminazione ambientale che permette di regolare in modo automatico la retroilluminazione in base alla luce presente in ambiente. Ultima cosa, ed assolutamente non trascurabile, TUTTI I CONTROLLI ATTIVI dell'immagine (resolution+, active vision, dnr, ecc., ecc.) possono essere disattivati od impostati su vari livelli a piacimento!
    6) Audio: bocciato. Le esigue casse acustiche inserite alla base della cornice non rendono assolutamente bene l'audio, al massimo si può ascoltare una normale trasmissione televisiva o il tiggì, ma per i film non esistate a collegare l'uscita ottica del tv al vostro amplificatore... i film ringrazieranno.
    7) Multimedia: buono ma senza APP! Si possono riprodurre foto, film e musica (non ho provato tutti i formati) sia tramite le prese usb (non ha lettori di schede sd, ecc.) di cui il tv dispone, sia tramite la rete grazie al protocollo DLNA, che personalmente ho provato con windows 7, ma l'unica app di serie è laccesso al canale youtube. Il firmware del tv è aggiornabile, per cui chi lo sa se in futuro modificheranno qualcosa, ne dubito ma ci spero, visto anche che è già in funzione il Toshiba Places.

Che altro? Io sono molto soddisfatto dell'acquisto, non mi ha fatto rimpiangere il mio vecchio sony, lo trovo molto facile da usare e al tempo stesso completo.
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

tov tov. c'è nessuno? nessuno è interessato ad esprimere opinioni su questo tv? toshiba vi ha rapiti per testarvi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •