Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: settaggi video samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    settaggi video samsung


    buongiorno e grazie a tutti per le eventuali vostre competenti risposte

    ho acquistato, visto mio badget perennemente limitato, samsung
    le46c530, finalmente dotato di cam plus in modo da poter abbandonare decoder telesystem e fruire dei servizi pay tv a pagamento direttamento su tv
    avevo gia un 40 pollici della stessa serie ,e , malgrado di prestazioni sicuramente ridotte rispetto ai mostri che leggo qui, sicuramente pero forniva immagine abbastanza buona per la visione di contenuti per lo piu sd in dtt.
    questo 46 invece mi fa morire...
    immagini brutte, dettagli nelle immagini brutte, bordino su ogni dettaglio /figura presente sul tv...
    sono un po frustrato..
    ho provato a a smanettare nei settaggi per l'immagine. ma.....nulla..
    ho notato che rispetto all'altro samsung che ho in casa presenta , a a parita di presa /impianto , una potenza del segnale nettamente inferiore, quasi ridocola..
    mux rai per esempio mi da come potenza 10% ..mentre con l'altro andavo al 60% , senza pero avere mai squadrettamanti o blocchi..(non so se in effetti è indicativa questa cosa o se ogni tv ha il suo tuner..per gli altri samsung che ho in casa sono tutti iuguali tranne che questo....)
    al di la di tutto ..sapete darmi qualche settaggio video per una visione decente di contenuti in sd?
    secondo voi il livello del segnale cosi basso è indicativo di qualcosa che nn va nel tv?( pero in effetti nn squadretta mai....)
    grazie a tutti..
    scusate la prolissita del mio post

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usa la funzione search per trovare la discussione relativa al tuo tv e chiedi lì.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •