Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nitidezza 52pfl8605m

Nitidezza 52pfl8605m

Scusate riposto nella sezione giusta del forum.
    Prego gli amministratori di cancellare il post messo per errore nella sezione plasma.

Ciao a tutti

ho appena comprato il tv del titolo.
    pagato 1399,00 con un buono sconto di 419,00 da spendere entro giugno, credo proprio un affarone.

Il tv si vede bene, assenza di clouding, retroilluminazione perfetta al 99.99%.

Unico dubbio la nitidezza.

Premetto che provengo da tv samsung e sony dello stesso livello.
    Di default è impostata a 5 su una scala da 0 a 10.

Ma sono costretto a tenerla ad 1, altrimenti i caratteri (tipo menu ps3) non sono nitidi.
    Così, guardando un Bd, ho l'impressione (forse ero abituato male) che l'immagine sia poco dettagliata.

Ho fatto dei test, con dei pattern di taratura tv, ed ho trovato la foto che vi allego, un ottimo test per la nitidezza.
    http://www.pctunerup.com/up/results/...35_test-01.jpg
    Provate ad alzare la nitidezza partendo da zero, controllate la scritta dark su sfondo grigio, in basso a destra dell'immagine.
    Se supero il valore 1, compare un alone bianco attorno alla scritta dark.
    Provate il vostro tv, vorrei capire se il mio tv ha qualche problemino.

Grazie

ho chiuso l'altra discussione. se ti capitasse nuovamente, segnala la discussione con l'apposita funzione, grazie

ciao ottimissimo prezzo direi...il link non funziona
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    ciao ottimissimo prezzo direi...il link non funziona
    ok grazie
    provo con questo:
    http://www.megaupload.com/?d=TS8T8POO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •