Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ho il Toshiba 32SL733 effetto scia in Fifa11 play3

Ciao a tutti sono un possessore del Toshiba 32SL733.
    Sono soddifatto del mio televisore anche se quando gioco a Fifa 11 per la Play3 mi sembra faccia un effetto scia con i palloni o le gambe dei giocatori.voi sapere come aiutarmi per settare meglio.sto usando il Settaggio Film adesso.
    Però in BBC 2 non mi sembra ci sia effetto scia, sarò io che non lo percepirò.
    Comunque oltre questo ho notato il famoso effetto cono (o come si dice) quando lo schermo è tutto nero.però si nota sopratutto quando è tutto buoi anche la stanza.perchè quando è illuminato un pò si nota di meno.
    Però sinceramente non mi cambia tanto da dire che è un cattivo televisore
    Aspetto risposte grazie

L'effetto che vedi sul pallone e gambe dei giocatori è proprio una scia quindi il pallone lascia il segno per qualche istante oppure fai fatica a mettere a fuoco bene? Perchè in questo secondo caso penso siano gli artefatti che di solito sono generati dai 100hrz o filtri simili
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Mi sembra sia scia...come dovrei fare per andare meglio?e disattivare i filtri?

Prova a mettere la modalità di visualizzazione "gioco".

mi avevano detto di mettere in modalità film.dopo provo poi vi dico ragazzi

Fai delle prove abilitando e disabilitando sia M100 (100Hz) che stabilizzazione film.
    Disattiva i vari filtri, non esagerare con contrasto e retroilluminazione e prova tutte le modalità di visualizzazione.

Nella modalità gioco vari filtri e 100Hz sono già disabilitati.

Mi sembra di aver disabilitato ma non cambia quasi niente...Mi stò arrabbiando veramente...dopo un pò da fastidio agli occhi sinceramente...=(

Anche io ho questo problema, in particolare con i colori rossi....qualche consiglio?

Nessuno che puo' aiutarmi?

Ciao Ragazzi ho ancora questo problema che persiste, soprattutto ora quando gioco a Fable 3 e Halo Reach, dove dovrei impostare le modifiche?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •