Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 297

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Riprova a modificare il model della TV da C6600 a C6000 entrando direttamente nel menù di servizio (Televisore in stand-by: INFO MENU' MUTE POWER)
    Vai in "option" e li puoi modificare il il modello.
    Poi spegni e riaccendi
    Se non funziona, non so cos'altro suggerirti.
    Ho provato ma il cambio modello ora non è consentito :-( Grazie cmq.

Scusate ma è normale che la guide+ ogni due tre giorni si disattiva e devo reconfigurare il tutto ??

@aliens
    Se il menù è bloccato (appare grigetto, senza possibilità di modifica) puoi sbloccarlo utilizzando la procedura che avevo postato da qualche parte ma che è stata ripresa nella prima pagina della seguente discussione:
    Discussione: [Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000
    Poi, invece di modificare il local_set modifichi il model
    Dovrebbe funzionare ...

scusate ma che cambia lopzione change "EU all" a "EU Ita" ...grazie

Se il modello è garanzia europa, modificando il LOCAL_SET a EU_ITALY si attivano tutte le specifiche previste per il modello italiano e non previste sul modello europeo (garanzia europa).

Scheda permettendo.

Se il modello è garanzia europa, modificando il LOCAL_SET a EU_ITALY si attivano tutte le specifiche previste per il modello italiano e non previste sul modello europeo (garanzia europa).
    Citazione Originariamente scritto da nemesi61 Visualizza messaggio
    Scheda permettendo.
    quindi solo per modello e tv europea...
    grazie

@aliens
    Se il menù è bloccato (appare grigetto, senza possibilità di modifica) puoi sbloccarlo utilizzando la procedura che avevo postato da qualche parte ma che è stata ripresa nella prima pagina della seguente discussione:
    Discussione: PS64D8000 e PS51D8000
    Poi, invece di modificare il local_set modifichi il mode..........[CUT]
    avevo già provato con "ruSamsungTVCommunicator" ma quando uso il telecomando virtuale mi dice "operazione non applicabile" :-(

Grazie

Ciao amici, approfitto intanto per salutare la comunità, sono nuovo arrivato.
    Ho la samsung LE32C630K1PXZT, ho seguito la procedura e penso di aver fatto il tutto come descritto, non riesco a risolvere il problema internet@tv, ho l'adattatore wifi SAMSUNG WIS09ABGN, ho effettuato la connessione tramite il router ma aprendo la pagina internet@tv non succede nulla, alcune opzioni tipo impostazioni e altro restano in grigio, ci sono soluzioni in merito, per caso come scriveva qualcuno è necessario aprire le porte nel router?
    Grazie
    Ultima modifica di fn2012; 18-02-2012 alle 21:55

Nel frattempo che qualcuno mi possa dare una mano quanto sopra, ho provato a registrare e va ok, naturalmente non c'è possibilità di programmare ma solo avviare la registrazione al momento, giusto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fn2012 Visualizza messaggio
    Ciao amici, approfitto intanto per salutare la comunità, sono nuovo arrivato.
    Ho la samsung LE32C630K1PXZT, ho seguito la procedura e penso di aver fatto il tutto come descritto, non riesco a risolvere il problema internet@tv, ho l'adattatore wifi SAMSUNG WIS09ABGN, ho effettuato la connessione tramite il router ma aprendo la pagina internet@tv non..........[CUT]
    Allora ragazzi, effettivamente aprendo la porta 80 http ora va, tramite applicazioni naturalmente che si possono eliminare ed aggiungere a piacimento, pensavo si potesse navigare come sul pc invece l'internet@tv fa navigare solo tramite le applicazioni, se avete info maggiori dite pure.
    Grazie

...pensavo si potesse navigare come sul pc invece l'internet@tv fa navigare solo tramite le applicazioni, se avete info maggiori dite pure.
    Esiste la possibilità di collegare tv e pc in modalità secondo monitor (tramite cavo hdmi o trasmettitore-ricevitore a/v), in questo modo, dopo aver effettuto le dovute impostazioni, tutto quello che viene visualizzato sul monitor del pc viene contemporaneamente trasmesso anche alla tv (secondo monitor) permettendo di vedere anche streaming altrimenti non visualizzabili.

Esiste la possibilità di collegare tv e pc in modalità secondo monitor (tramite cavo hdmi o trasmettitore-ricevitore a/v), in questo modo, dopo aver effettuto le dovute impostazioni, tutto quello che viene visualizzato sul monitor del pc viene contemporaneamente trasmesso anche alla tv (secondo monitor) permettendo di vedere anche streaming altrime..........[CUT]
    Ah ho capito, grazie per la info.
    Approfitto per chiedere info sul PVR, le registrazioni avvengono al momento oppure c'è la possibilità di programmare?
    Grazie

Ah ho capito, grazie per la info.
    Approfitto per chiedere info sul PVR, le registrazioni avvengono al momento oppure c'è la possibilità di programmare?
    Grazie
    Se hai attivato il pvr per le registrazioni (selezionando il tasto media p., con chiavetta usb inserita, viene evidenziata l'icona tv registrata), utilizzando le guide (samsung o gemstar) puoi effettuare una accurata programmazione delle registrazioni (con la guide plus gemstar, se opportunamente aggiornata, addirittura su tutto l'arco della settimana). La registrazione può essere fatta a tv spento ma in modalità standby o, se acceso, rimanendo sullo stesso canale che si sta registrando (limiti del dtt a singolo tuner).

Se hai attivato il pvr per le registrazioni (selezionando il tasto media p., con chiavetta usb inserita, viene evidenziata l'icona tv registrata), utilizzando le guide (samsung o gemstar) puoi effettuare una accurata programmazione delle registrazioni (con la guide plus gemstar, se opportunamente aggiornata, addirittura su tutto l'arco della settim..........[CUT]
    Ah ecco, quindi c'era qualcosa che mi sfuggiva, cmq avevo abilitato ed aggiornato la guida plus ma ignoravo l'utilizzo.
    Grazie mille.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •