Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 180 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2686
  1. #1801
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    88

    Citazione Originariamente scritto da Guus
    Perchè non utilizzi una livella ?
    Che non e' dritto l'ho gia' visto, voglio sapere se e' normale o no, prima di mettermi a spostare/smontare eventualmente il tutto che ho sistemato sull'armadio per bene.

  2. #1802
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    125
    [--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
    Vai tranquillo,io con l'LW570G e xbox 360 vado da dio,basta che rinomini l'ingresso in PC e sei a posto
    Ci gioco anche a gears of ware 3 in 3D ed è veramente spettacolare
    ciao
    Ultima modifica di ABAP; 16-12-2011 alle 23:24

  3. #1803
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da Guus
    Leon360 ci sono decine di pagine in questo thread che parlano di tutto quello che hai chiesto...ti posso dire che io il mio 650 non lo cambierei assolutamente con nessun tv che ho visto partendo dal presupposto che il tv perfetto non esiste.
    quotone...

  4. #1804
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da XSim
    quello che io contesto è l'efficacia di questo nuovo algoritmo
    Ho visto che per la prova hai indicato come distanza da circa 1 metro e mezzo o 2. Sul sito che ho indicato prima confermano il miglioramento a normale distanza di visione, ma un peggioramento se si sta troppo vicini:
    (traduzione al volo)
    La prima cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è che la televisione aveva un più alto livello di crosstalk, se si è seduti molto vicino al televisore. Nella nostra recensione originale abbiamo parlato di "linee" nelle immagini 3D quando la visualizzazione della TV 3D e' da vicino. Queste linee sono molto meno pronunciate, ma invece il crosstalk è aumentato.
    Sopra i 2 metri pero' confermano che sparisce e concludono che l'importante e' che da una distanza di visione normale le immagini 3D vengono visualizzate più dettagliate rispetto a prima dell'aggiornamento
    Ultima modifica di bluefish00; 15-12-2011 alle 16:11

  5. #1805
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da alecine
    Vai tranquillo,io con l'LW570G e xbox 360 vado da dio,basta che rinomini l'ingresso in PC e sei a posto
    Ci gioco anche a gears of ware 3 in 3D ed è veramente spettacolare
    ciao
    Spiegami il senso di questa cosa di rinominare l'ingresso grazie...

    PS: gears of war 3 in 3d è bello ma non puoi dire che è spettacolare dato cha la risoluzione si dimezza (non a causa della tv ma a causa dell'xbox) e i pixel diventano ENORMI...

  6. #1806
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente scritto da Guus
    Spiegami il senso di questa cosa di rinominare l'ingresso grazie...

    PS: gears of war 3 in 3d è bello ma non puoi dire che è spettacolare dato cha la risoluzione si dimezza (non a causa della tv ma a causa dell'xbox) e i pixel diventano ENORMI...
    quando vai a selezionare l'ingresso dal tv gli dai l'opzione rinomina e invece di hdmi lo rinomini appunto in PC,tutto qui.
    Per il fatto di gears saranno gusti ma la risoluzione a me va piu che bene così e le immagini sono in "vero" 3D
    ciao

  7. #1807
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Ciao e grazie per la risposta, però in 122 pagine come faccio a trovare tutte le info che ho detto, per quello le chiedevo.
    Quindi voi riuscite a giocare con la 360 senza problemi?
    Eppure googlando si legge ovunque che tipo l'lg lw650 non va per niente bene per il gioco causa proprio lag

    Forse a parte la conversione 2d/3d il TOSHIBA 47VL863G che ho detto è superiore sia al LG e anche al Philips 7656?


    Per quanto riguarda gli lg sul sito le differenze sostanziali che ho trovato tra LW650 e LW570 sono le seguenti

    LW650 400 hz truemotion e contrasto 9.000.000:1
    LW570 100 hz truemotion e contrasto 8,000,000:1


    A cosa portano sostanzialmente queste differenze?


    Citazione Originariamente scritto da alecine
    quando vai a selezionare l'ingresso dal tv gli dai l'opzione rinomina e invece di hdmi lo rinomini appunto in PC,tutto qui.
    Per il fatto di gears saranno gusti ma la risoluzione a me va piu che bene così e le immagini sono in "vero" 3D
    ciao
    Il senso di rinominare la porta cosa cambia???

  8. #1808
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Però, quest'ultima modalità non l'ho provata: la suppongo solamente.

    Bye,
    OverVolt
    allora c'è bisogno di qualcuno che provi per noi..
    c'è nessiunoooo?

    OverVolt se hai provato un mkv 3d via usb e un bluray da disco, mi dici se hai notato differenze?
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

  9. #1809
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da Leon360
    Il senso di rinominare la porta cosa cambia???
    Cambia che diminuisce di molto l'input lag. Non mi chiedere come mai, perché non lo so, ma sta di fatto che funziona

    Dovremmo chiedere ad alecine se con Gears, riesce a fare le "ricariche attive" se ci riesce direi che come input lag è perfetto (che poi hanno detto che andando avanti con gli aggiornamenti firmware sta calando di volta in volta)

  10. #1810
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    42
    Comprato oggi 42lw650g+ telecomando magic 880€ euronics
    the best "lotus elise"

  11. #1811
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    146
    @bluefish00:
    Non parlo di crosstalk ..qui è questione di aliasing..ossia eccessiva scalettatura nei contorni con true motion disattivo.

  12. #1812
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.029
    ho il 55lw570 collegato al router via cavo e uso l'applicazione lg tv remote sul iphone, e' riuscita a connetersi alla tv solo una volta pero' a caso, se no tutte le volte mi dice che non trova il dispositivo..

    c'e' qualche procedura strana da fare per farla andare?? l'ho provata e specialmente per la smart tv e' molto utile.. devo farla andare!!!

    ho provato poi anche ad usare la funzione dlna per scambiare file da pc o iphone ma niente troppo incasinata , anche li la maggior parte delle volte la tv non mi trova nessuna periferica connessa....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

  13. #1813
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Sapete se ci si può giocare anche senza il game mode.. o il lag è troppo alto?
    Se non dico fesserie in modalità normale il televisore risolve 1080 linee..
    In modalità game meno, giusto? quante ne risolvono questi lg?

    Un consiglio spassionato, tra LG 570 e 650 cosa mi consigliate?
    Ero orientato sul 47"..
    Tenendo presente che ci sono circa 300 euro di differenza (almeno dove lo devo prendere io)

    sti 400 hz del lw650 contro 100 degli altri... e un maggior contrasto.. fanno la differenza?

    Ma e comunque il wifi è optional vero? quanto costa la chiavetta?

    quanti occhialini dovrebbero esserci in dotazione?

  14. #1814
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    74
    [QUOTE=ZIKY]ho il 55lw570 collegato al router via cavo e uso l'applicazione lg tv remote sul iphone,]

    Non so se dipende dal fatto che lo colleghi ad internet via cavo, a me comunque funziona benino, si connette sempre ma dopo un pò ogni tanto mi crasha e devo chiudere l'app e farla ripartire, però io uso tutto wifi... Per il dlna non so aiutarti perchè non lo uso

  15. #1815
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    264

    ordinato il 42lw570g a 775. Nei prox giorni farò prove di consumi con voltmetro nonché prove su riproduzione video 3d da pc, ps3 e via usb
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850


Pagina 121 di 180 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •