Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 180 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2686

Aggiornalo al 05.01.10 senza problemi, proprio per il discorso internet ci sono miglioramenti sulla velocita' del menu' smart tv

Quello che ai nostri occhi rende l'immagine "smorta" è soprattutto la temperatura colore impostata su calda (quella che più o meno ci troviamo al cinema per intenderci).
    Per i puristi invece così dovrebbe essere..ma anche i miei occhi preferiscono una temperatura più "accesa"..una via di mezzo fra calda e fredda per intenderci.

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Conosci il detto: "mal comune mezzo gaudio"...., aggiorna.... aggiorna e soffriamo assieme
    P.S.: Oggi come torno provo a fargli digerire la rel precedente del FW....
    ahahah non mi piace quel detto
    com'è andata poi?

Citazione Originariamente scritto da bi72
    questa non serve per poter fare il downgrade, ma magicamente mi sono ricomparsi i canali sat (anche se ancora con qualche problema), in ogni caso, dopo una risintonizzazione completa non ci sono piú state perdite
    strano.....io ti riportavo una procedura che mi ricordavo tempo fa ma non so se valevole anche per il nostro modello

Comunque non c'è bisogno, e parlo per chi l'ha fatto, di sottolineare ogni 3x2 post "i settaggi di pitbull, che però sono presi da un altro sito, che però per me fanno schifo, che però per me sono troppo scuri, che però etc etc etc", a me non viene in tasca niente dei settaggi e ricordo che quando li ho postati ho scritto che erano presi da flatpanelshd e ognuno li poteva verificare a proprio piacimento, per cui al posto che lamentarvi dei settaggi impegnatevi a studiare e provare quali modifiche eventuali fare e postatele, non sarebbe più costruttivo? Qualcuno ha avuto il buon senso di farlo, al posto che venire qui a piangere e lamentarsi...saluti.

Non riesco a capire il tuo permalosismo a chi si riferisce, tutti hanno capito che i settaggi postati da te sono stati presi da altro sito per di piu' ottimo ed autorevole (ma penso che assolutamente questo non sia un problema) e non c'e' nulla di male se ci stiamo confrontando sulle immagini smorte o vive, non mi sembra il caso prendersela solo perche' uno nel post come riferimento inserisce la dicitura "i settaggi postati da pitbull" qualsiasi utente puo' scriverlo quante volte vuole nelle proprie risposte.
    Posso confermare che lasciando la temp. col. su calda rende l'immagine piu' scura,smorta,ecc. infatti nel post del 12/12/11 ore 15.14 dove ho inserito i dettagli delle mie impostazioni specificavo proprio di modificare la temp. col. su Medio.
    Mi ero permesso di inserire un mio consiglio in questa discussione, perche' sono entrati nuovi utenti e nuovi possessori di questo tv che non risultavano molto soddisfatti, altrimenti.............

Nessun permalosismo, dico in generale se possiamo parlare in maniera costruttiva sarebbe più utile a tutti, io ho postato dei settaggi e ben venga che non possano piacere...ma chi critica quantomeno potrebbe contribuire a migliorare questi "bad settings" (che personalmente a me appaiono ottimi) e dare valore aggiunto a questo thread, o no? La pappa pronta piace a tutti...

pitbull ci ha postato/riportato la base sulla quale partire per le varie personalizzazioni..e come base è ottima.
    Da lì ognuno con zero modifiche..due o tre modifiche..o tutte le modifiche che vuole..otterrà certamente il massimo dalla nostra TV.
    Io la vedo così..per cui..grazie a pitbull e grazie a chi posta le sue varianti (vedi Overdrive78).
    Personalmente ho modificato soltanto la temperatura colore e alzato un pò la retroilluminazione per gusti personali e per l'ambiente in cui osservo la tv..a volte anche il contrasto dinamico su medio aiuta. ^_^
    Ho anche l'impressione che a parte i nostri occhi/cervello anche le differenze di ogni pannello ed il firmware influiscano sul risultato finale..insomma..il settaggio video unico e definitivo non può esistere.

P.S.
    pitbull..aggiorna!!
    Su altri forum dicono che le migliorie della 5.10.2 sono:

I will say a couple of good things about firmware 5.10.2 which im on.

* Juddering on panning has gone
    * Standard Def TV picture has improved

input lag:
    70ms on firmware 5.xx
    50ms on firmware 4.xx
    100ms on firmware 3.xx
    Ultima modifica di XSim; 13-12-2011 alle 10:24

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    Aggiornalo al 05.01.10 senza problemi,
    Ho appena acquistato 47 lw 650g con firmware 04.10.11. Sul sito c'è il 05.10.02 che tramite usb non riesco a far digerire al tv. Dove posso trovare il firmware precedente????

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    Nessun permalosismo, dico in generale se possiamo parlare in maniera costruttiva sarebbe più utile a tutti, io ho postato dei settaggi e ben venga che non possano piacere...ma chi critica quantomeno potrebbe contribuire a migliorare questi "bad settings" (che personalmente a me appaiono ottimi) e dare valore aggiunto a questo thread, o no? La pappa pronta piace a tutti...
    Posso quotarti perche' non superiamo le regole della quotatura , scusate il gioco di parole
    Assolutamente d'accordo anche con Sim, infatti io mi son ricreduto su alcuni settaggi, proprio grazie ai settaggi postati da pitbull, scusa...ti giuro e' l'ultima volta che lo scrivo

Citazione Originariamente scritto da Berni
    Ho appena acquistato 47 lw 650g con firmware 04.10.11. Sul sito c'è il 05.10.02 che tramite usb non riesco a far digerire al tv. Dove posso trovare il firmware precedente????

Grazie.
    Solo nella sezione Supporto nel menu' impostazione del tv, troverai voce agg software....logicamente devi collegare il televisore ad una rete internet.

Citazione Originariamente scritto da XSim
    P.S.
    pitbull..aggiorna!!
    Su altri forum dicono che le migliorie della 5.10.2 sono:
    Grazie per le parole...comunque non mi convinciiiiiii...non mi tentare
    e poi l'input lag della 360 è perfetto, con la kinect viaggia benissimo

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    Posso quotarti perche' non superiamo le regole della quotatura , scusate il gioco di parole
    Assolutamente d'accordo anche con Sim, infatti io mi son ricreduto su alcuni settaggi, proprio grazie ai settaggi postati da pitbull, scusa...ti giuro e' l'ultima volta che lo scrivo

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    ...ma chi critica quantomeno potrebbe contribuire a migliorare questi "bad settings" (che personalmente a me appaiono ottimi) e dare valore aggiunto a questo thread, o no? La pappa pronta piace a tutti...

Scusate, mi intrometto, anche perchè anch'io ho postato commenti negativi ai settaggi flatpanels HD (da ora in poi mai più "pitbull" . In realtà, mi sembrava di aver capito che quelli erano un dei settaggi ormai assunti (quasi) some un riferimento, quindi quanto meno una buona (se non ottima) base di partenza. Sinceramente una volta messi su sono rimasto un pò sorpreso da come era l'immagine ed ho pensato che c'era qualcosa che non andava (forse nella TV). Io credo che il forum sia qui (anche) per scambiarci delle informazioni, confrontarci ed aiutarci l'un l'altro. Il contributo di tutti dovrebbe essere sempre il benvenuto e personalmente sono sempre propenso a provare nuove strade (anche perchè poi dov'e' il divertimento se no?)

A proposito, SW aggiornato da connessione web (con accrocco infernale per collegare il TV alla rete, spostamento di mobili, cavi dappertutto, mia moglie a momenti mi cacciava di casa).
    Non ho avuto modo di fare prove approfondite (era troppo tardi) e verificare se ci sono miglioramenti

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da Berni
    ....Sul sito c'è il 05.10.02 che tramite usb non riesco a far digerire al tv. Dove posso trovare il firmware precedente????
    FERMATI!!!
    Cerca e RIcerca di scaricare questa release. Se disgraziatamente trovi e scarichi la precedente entri nel tunnel dal quale sto cercando (faticosamente) di uscire....

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da pino8579
    A proposito, SW aggiornato da connessione web (con accrocco infernale per collegare il TV alla rete, spostamento di mobili, cavi dappertutto, mia moglie a momenti mi cacciava di casa).
    Non ho avuto modo di fare prove approfondite (era troppo tardi) e verificare se ci sono miglioramenti
    Ok Pino, verifica dopo gli aggiornamenti e ne riparliamo, un altro utente aveva il firmware 4 e descriveva pessimi risultati su diverse fonti (sd, filmati da hard disk, video 3D...) e dopo aver aggiornato ha postato commenti opposti dicendo che gli sembrava di aver cambiato TV. Bè, spero che sia anche per te lo stesso, se era un problema del firmware vecchio qualsiasi settings sarebbe stato non adeguato. Keep us update!

Lightbulb

Ho predisposto la USB che userò oggi per friggere la EEPROM del TV.

Però mi viene un dubbio (sono in ufficio e non posso verificare) mi ricordo che il mio TV aveva già in pancia la rel. 05.10.02 ma non era quella del bug dei canali SAT?

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

Lightbulb

Cmq,
    girovagando per la Rete ho scoperto che si possono fare molte cose al FW della LG....

Non dico altro così mi evito una bacchettata sulle mani

OverVolt

Pagina 115 di 180 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •