Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 180 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2686

Sarebbe interessante se tu postassi img e magari anche un piccolo video così posso confrontarlo con i miei test che farò stasera a casa
    Ultima modifica di omero4; 21-11-2011 alle 09:59

le foto non sono un granchè
    ovviamente alquanto mosse ma spero rendano l'idea

queste sono con le img da PC su porta hdmi
    Immagini allegate Immagini allegate

seconda parte img da PC su hdmi

queste sono le img da pendrive USB (con totale assenza di luce nella stanza)

seconda parte di img da USB

il video non saprei come caricarlo

Bravo coolmind!
    per curiosità adesso sarebbe interessante una foto con assenza segnale.

Mi sono dimenticato di dire una cosa: Le foto andrebbero scattate ponendo la macchina fotografica ad altezza di visione, direi di più, l'obiettivo dovrebbe essere al centro esatto dello schermo e la lunghezza focale dai 35 ai 50 mm APS-C, diaframma F8.

Chiedo troppo?
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

le foto le ho fatte al volo con le impostazioni che avevo nella macchina
    l'unica cosa che ho visto tra i parametri era il bilanciamento del bianco che era impostato su "tungsteno" quindi sparava di più

queste qui le ho fatte mettendo il bilanciamento bianco su "auto" (parlo della macchina fotografica)

la posizione (sia di queste che delle altre) è dal mio punto di vista del TV (sul divano di fronte al TV)

le impostazioni sono le stesse tranne che il dimming che non è impostabile in assenza di segnale ma le altre impostazioni sono valide (infatti dice standard utente per via delle modifiche)

STANDARD del TV
    retroilluminazione a 45
    contrasto 90
    luminosità 50
    led dimming non impostabile

spero vi siano utili

saluti
    Max
    Ultima modifica di coolmind; 17-11-2011 alle 13:36

Salve a tutti...ho appena acquistato da MW il 47lw450a + lettore lg bd 670 il tutto a 1079 compeso trasporto....come vi sembra?...Ho deciso per il 450 perche' l'internet tv e la smart tv erano nel lettore .....spero di aver fatto un buon acquisto per rapporto qualita' prezzo.....

grande... belle immagini..grazie per averle postate

Con un certo impegno mi sono letto almeno 50 pagine... e qualcosa l'ho capita, altre no (anche perchè per oltre metà del 3D si parla di 450 e 650 e non capisco il perchè).

Vi chiederei un favore, potresti indicarmi per LW570:
    - Pro
    - Contro

ed un voto da 0 a 10 a questi aspetti:
    - SD
    - HD Sky
    - BlueRay
    - Audio
    - Clouding
    - DLNA
    - Telecomando

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Con un certo impegno mi sono letto almeno 50 pagine... e qualcosa l'ho capita, altre no (anche perchè per oltre metà del 3D si parla di 450 e 650 e non capisco il perchè).

Vi chiederei un favore, potresti indicarmi per LW570:
    - Pro
    - Contro

ed un voto da 0 a 10 a questi aspetti:
    - SD
    - HD Sky
    - BlueRay
    - Audio
    - Clouding
    - DLNA
    - Telecomando

Grazie mille.
    Semplicemente perchè come pregi e difetti sono molto simili, a mio parere almeno tra 570 e 650 le differenze sono minime, infatti spesso lo è anche il prezzo

Ciao a tutti, appena ne avrò la possibilità farò anch'io le foto con i file per il test e li posterò. Nel frattempo il tecnico mi ha ordinato un pannello nuovo e spera di averlo in una settimana. Comunque ho fatto altre prove al volo con quello che passava il dt. Visti film, trasmissioni, Le Iene e giocato a un pò di giochi sulla ps3. Il difetto sul mio pannello è talmente forte che sbiadisce tutte le immagini nelle porzioni di schermo interessate. Ciò è chiaramente visibile nei colori più scuri e meno in quelli vivaci, ma anche un rosso scuro può risentirne in alcuni casi. Se il problema si verificava solo a schermo completamente nero era un altro paio di maniche. A presto per le foto.

Io invece ho un'altro problema già presentato tramite email alla LG..
    Cioè che non riesco ad aggiornare, tramite usb non mi da proprio l'opzione mentre in wifi non rileva nessun aggiornamento.
    La mia tv è prodotta Ottobre 2011 fw 04.00.39 sapete se comprende i miglioramenti del 3d? (anche se a me sembra già molto buono).
    Comunque LG mi ha detto di fare un reset di fabbrica, io ne ho fatti anche due ma niente aggiornamento

ciao a tutti,
    sono quasi deciso a comprare anche io un 570 (oppure 650) anche se l' idea plasma ancora mi perseguita... per una distanza di gioco (X Box 360) 1,5-2 mt,e distanza film su divano (angolare) 2,5-3 mt, meglio il 42 o 47 pollici? Grazie mille, Massimo

Indeciso nell'acquisto tra Samsung 46D6500 e LGLW570G mi sono recato presso un punto vendita dell'euronics ed ho effettuato la prova sul campo.
    Non nascondo che, dai commenti letti, LG mi allettava non poco ma......

LG (film riprodotto tramite BR): Le cronache di Narnia.>>> L'immagine risulta sgranata e non definitita. E'Possibile? E' il film (volutamente poco definito) oppure è la normalità della qualità d'immagine in 3D di questo tv?
    Samsung (sorta di documentario): immagini impeccabili, perfettamente definite.

Spero di avere delucidazioni da voi che già lo avete acquistato e Ringrazio in anticipo.

Pagina 81 di 180 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •