|
|
Risultati da 901 a 915 di 2686
Discussione: LG serie LW570G CON 3D PASSIVO
-
26-10-2011, 13:12 #901
Originariamente scritto da Nes
Il fatto che te avessi il mio stesso problema e che l'abbia risolto impostando il DHCP mi conforta! Farò allora qualcosa di più:
Riserverò sul server DHCP l'IP attualmente profilato sul TV, in base all'indirizzo MAC con cui quest'ultimo si presenta
OverVoltLG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
La mia ignoranza é senza lacune!Fate l'amore non fate la query
-
26-10-2011, 13:13 #902
Aggiornato alla rel 04.04.11....
Non ho potuto constatare cambiamenti eclatanti..... e sopratutto permane il problemuccio che ho già citato e relativo alla gestione del Server DLNA con l'IP statico del TV.
Prometto solennemente che oggi lo imposto su DHCP e (se il tv me lo farà fare) con l'IP del DNS in statico (che poi è quello del router).....
OverVoltUltima modifica di OverVolt; 26-10-2011 alle 13:37
LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
La mia ignoranza é senza lacune!Fate l'amore non fate la query
-
26-10-2011, 14:19 #903
Junior Member
Impressioni dopo acquisto 42lw650g
Impressioni dopo acquisto 42lw650g
Ultima modifica di omero4; 21-11-2011 alle 10:01
-
26-10-2011, 14:40 #904
Ottime foto,rendone bene l'idea del clouding.
Anche a me fa cosi',durante la visione non si nota a meno che non lo vai a cercare.
Col banding quando quardi il calcio come va?
Riguardo al fw stesse impressioni,zero migliorie,secondo me cambiano solo le applicazioni disponibili per internet dalla pagina home.
-
26-10-2011, 14:41 #905
Junior Member
Mah, avevo già provato con IP statico, con IP dimanico... e non cambia nulla (come infatti ha senso che sia, cioè che non cambi).
Solo al restart del demone network i dispositivi dlna tornano visibili ma poi in maniera random spariscono.
Ergo secondo me rimane una questione di firmware. Sarei curioso di sapere dove sono registrati i log. Non so se sia possibile aprire una shell nei televisori, sarebbe interessante guardare in /var/log.
Per quanto riguarda il workgroup, non so bene le specifiche dlna ma non sono per niente convinto che il workgroup sia influente, anzi mi verrebbe da pensare che anche senza protocollo cifs dlna funzioni, visto che mi sembra sia possibile attivarlo senza netbios over tcp/ip.
tantopiù che funziona anche da Android e Linux senza abilitare samba o smbfs cmq.
E tantopiù ancora che gli LG sono basatu su linux kernel 2.6 (così come i Samsung) e non su Win.
-
26-10-2011, 14:44 #906
Senior Member
Originariamente scritto da omero4
Anche il mio presenta un difetto simile... ma in realtà vedo che dipende moltissimo (se non totalmente) dall'angolo di visione: se mi metto in basso, vedo il chiarore negli angoli superiori, e viceversa.
E' questo che succede nel clouding?
-
26-10-2011, 15:07 #907
Junior Member
Originariamente scritto da m@xy
Sinceramente non me la sono sentita di portarlo indietro perchè leggendo chi + chi - sono affetti da clouding e avevo paura di prendere un modello con difetti peggiori. Poi essendo il mio primo TV led non saprei valutare se è nella norma oppure no.
Dato che anche il tuo fa così penso che abbia fatto bene a tenermelo.
Ovviamente qualcuno + esperto può dare il suo parere su questo livello di clouding.
Originariamente scritto da Pegli
-
26-10-2011, 16:29 #908
Member
Ma dai..
è vistosissimo quel clouding e per di più dite che la visione sd è pessima
Sono rimasto senza parole
-
26-10-2011, 17:25 #909
Member
Grazie per le info per come aggiornare firmware tramite usb....eseguito tutto ok
-
26-10-2011, 17:34 #910
Member
Originariamente scritto da pippo-c-l
quindi questa e' la prova che ogni pannello/tv e' diverso uno dall'altro...
-
26-10-2011, 17:53 #911
Special Guest
Originariamente scritto da Overdrive78
E pensare che stavo ad un passo dall'aquisto!!!!
Per carità! SD pessimo+effetto clouding!!!
Aspetto un altro prodotto con tecnologia passiva!!!
-
26-10-2011, 18:04 #912
Member
Originariamente scritto da tasto2023
Non create allarmismi fuori luogo
-
26-10-2011, 20:23 #913
Junior Member
salve a tutti io ho un 47lw450a ed anche il mio presenta gli angoli un po più luminosi ma solo su schermata nera durante la visione dei film non si vede e nelle scene scure e appena percepibile trovo molto più fastidioso leffetto del led plus che aumenta la luminosita a zone (a rettangoloni nello schermo)e non ho capito se si può disattivare.
in sd analogico (da me ancora esiste) fa ca.....re e in sd digitale non è male visto che è un 47pollici ma secondo me il limite massimo x sd e il 32 pollici sopra non si può pretendere nulla da nessun tv di nessuna marca.
ho un monitor tv (lg m2380d) da 23 pollici full hd e tra film 1080p e 720p non si nota nessuna differenza e in sd digitale se stai a più di un metro sembra guasi hd quindi la misura e la distanza contano moltissimo.
ho notato che i dvd si vedono molto meglio dalla ps3 con hdmi che con il lettore dvd da scart e credo valga la satessa cosa per sky.(ho un amico che nonostante avesse preso la tv full hd avava collegato sky con la scart e si lamentava che la "tv" non funzionava bene )....quindi sd pessimo e molto relativo.
il difetto che ho trovato e che non si possono usere i vari zoom da divx
ma solo originale o estendi che non bastano e che non ha tutti i codek e che non credono si possano aggiornare.
ho molti filmati fatti con la telecamera in 16/9 con le tipiche righe nere su base 4/3 che visualizzandoli mi fanno una cornice nera tutta in torno per che il tv li riconosce 4/3 ed altri che non vanno proprio
qualcuno sa consigliarmi un convertitore e come impostarlo per renderli compatibili al 100x100?Ultima modifica di niuss; 26-10-2011 alle 20:37
-
26-10-2011, 20:24 #914
Senior Member
Anche secondo me le foto non rendono giustizia a questa tv, anche perchè -diciamocelo- resta comunque un prodotto abbastanza economico, per cui bisogna sempre ragionare in termini di rapporto prezzo-prestazioni.
Anch'io ho fatto delle foto, ma non si discostano molto da quelle viste qua sopra: il problema del chiarore negli angoli direi che c'è... ma visibile solo in schermate nere (e chi le guarda?) o in rarissime scene davvero scure. Il mio consiglio è di provarlo di persona, anche se ovviamente nella luce dei centri commerciali non è facile fare questo tipo di "test"...
Adesso volevo chiedere una cosa a chi eventualmente avesse già provato: c'è un modo "semplice" per spostare i canali dopo la sintonizzazione, o l'unico modo è rinominarne la posizione uno per uno?
E soprattutto: ogni volta che si risintonizza, cancella ogni settaggio precedente (numero, salto, ecc) o aggiunge eventuali nuovi canali in fondo alla lista?
-
26-10-2011, 20:56 #915
Senior Member
ragazzi mi è arrivato il 42lw650. ho provato a vedere avatar in 3d ma non mi ha entusiasmato molto.
Come faccio a aumentare la profondità di campo??
Non riesco a selezionarlo