Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 180 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2686

salve a tutti ragazzi non riesco a configurare il mio htc desire hd su 47lw570g i pc che sono in rete li vede mentre il cellulare no come dovrei fare ?? si deve scaricare qualche app ??
    ho scaricato anche app remote lg ma nulla non riesco a connetterla non vede la tv . vi prego aiutatemi plese....

Invce a me in DLNA dopo una decina di minuti cade la connessione con il PC. La cosa è abbastanza antipatica, specie se stai vedendo qualche film dal PC. C'è una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Riguardo al problema del banding o alle ombre che rimangono ferme durante la visione delle partite con lo sfondo verde del campo,cosa che pare che ho soltanto io in questo forum,oggi mi sono recato in 3 store diversi per verificare sugli esemplari esposti.
    Ho messo su chiavetta uno spezzone di partita di riferimento registrato da rai Hd (1080i) e dopo aver chiesto ai commessi l'ho riprodotto nell'ordine su:
    42lw570g,55lw570g,47lw570g,55lw570g.
    provato impostazioni utente,cinema e gioco.
    Sul 42 pollici si notava pochissimo ma era presente,sui due 55 non l'ho riscontrato,sul 47 era evidentissimo persino il commesso lo ha visto subito.
    Per quanto riguarda il clouding a causa dell'elevata illuminazione ambientale,pur avendo preparato un test ad hoc ,non sono riuscito a valuture se presente o no.

Quindi il banding o ombre, come le definisco io ,dovute alla non uniformità dello schermo è un dato oggettivo presente in maniera diversa su quasi tutta la serie 570.
    La prossima settinama porterò il mio 42 all'assistenza della mia città per mostrargli il problema.
    Ma penso che difficilmente mi sarà sostituito da lg e cmq potrei beccarne uno che è addirittura peggio...
    Un vero peccato...sembrava un ottimo televisore.
    Ps il 42 adesso costa 650€ (pagato 899 a luglio) rettifico 750€ da mv
    Calcolando che le foto sono state scattate da iphone4, voi notate qualcosa di strano/banding in queste immagini? Non considerate una macchia bianca all'altezza della lunetta dell'area di rigore in 3 foto e nello stesso punto nelle altre perche' e' un riflesso che arriva da una porta con vetro.

http://imageshack.us/photo/my-images...211282065.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images...211273202.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images...211281583.jpg/
    Ultima modifica di Overdrive78; 22-10-2011 alle 10:53

Non è possibile valutare il banding delle aree non uniformi su un fermo immagine.

Se durante il movimento di camera laterale (panning) non noti macchie leggermente scure che rimangono ferme rispetto al movimento stesso,allora il tuo tv è ok.
    Da quanto ho capito questo problema generalemte viene definito vertical o horrizzontal banding,ma nel caso del 570 sembre essere un "area banding".
    Se il problema c'è per vederlo basta concentrarsi sull'insieme dell'immagine in movimento,non seguiew l'azione o la palla,una volta individuate le aeree che appaiono come macchie leggermente scure le vedrai sempre.
    Ultima modifica di m@xy; 22-10-2011 alle 16:37

Citazione Originariamente scritto da arhan
    salve a tutti ragazzi non riesco a configurare il mio htc desire hd su 47lw570g i pc che sono in rete li vede mentre il cellulare no come dovrei fare ?? si deve scaricare qualche app ??
    ho scaricato anche app remote lg ma nulla non riesco a connetterla non vede la tv . vi prego aiutatemi plese....
    Per connettere in dlna il tv col pc serve installare un'applicazione sul pc che mi risulta sia solo per windows,ma personalmete non ho mai provato questa funzione perchè per il dlna uso un lettore bluray della stessa lg che si connette in wifi con qualunque pc che condivide delle cartelle di rete.

Le foto sono state scattate mentre i giocatori erano in movimento, non ho bloccato l'immagine con il mysky hd. Quello che posso dire ad altri possessori del 42lw570g e' che non visualizzo nessun difetto, le foto parlano chiaro e quando vedo le partite di calcio mi sembra di essere in tribuna, con un immagine definita del campo senza alcuna ombra, macchia scura o chiara. Quindi per tutti quelli che visualizzano banding una cosa e' certa:
    Avete il tv con qualche problema.

Sicuramente chi visualizza il difetto che io lamento ha un tv con un problema,resta da vedere se LG lo riconosce senza dover ricorrere alle vie legali.

Vorrei un chiarimento, se acquisto la tv trami un sito online, valgono comunque i due anni di assistenza del produttore.
    Nel caso di problemi in questi 2 anni dovrei contattare direttamente io il centro asssistenza LG?
    Se la TV dovesse essere riparata dovrei spedirla a spese mie presso un centro LG?
    Nel caso invece la comprassi in un centro commerciale potrei riportarla lì per farla riparare, evitando di pagare le spese di spedizione verso un centro LG?

Grazie

Con il pc mi connetto benissimo e con il cellulare che non va ho Android htc desire hd . Aiuto plese

Citazione Originariamente scritto da schiantagranchi
    Ciao a tutti io ho comperato il 55 pollici da una settimana e ne sono soddisfattissimo, lo uso con sky hd e ps3, soltanto che sono un pò basito per le porte usb che sono solo 2, ricapitolando se ci attacco la chiavetta wirless, il ricevitore del telecomando magic le ho riempite, e dove attacco l'hard disk per i divx e la webcam per skype?!

Scusami ma hai risolto in qualche modo?
    Anche io vorrei prendere il dongle ed il magic, almeno che non stacco al volo il dongle e metto l' HDD..

Citazione Originariamente scritto da stefanonsky
    Scusami ma hai risolto in qualche modo?
    Anche io vorrei prendere il dongle ed il magic, almeno che non stacco al volo il dongle e metto l' HDD..
    Ho letto dietro che è possibile mettere un hub usb per avere più porte leggete dietro.

Buongiorno a tutti,
    ho una tv LG 47LW450 e un lettore BD 660 ed ho un problema (che ho letto hanno avuto anche altri 2 ma di cui poi non vi è stata risposta)

In breve ho 3 film 3d :
    - mostri contro alieni
    - era glaciale 3
    - rio

per il primo visualizzato in 3d nessun problema, per gli altri 2 invece hanno tipo un effetto scia che li rende inguardabili.

Ho scaricato oggi l'aggiornamento fw sia per il lettore che per il tv e stasera provvederò a farlo, ho recuperato anche un cavo 1.4 per provare a vedere.

Ho visto che ci sono da mettere alcune impostazioni sia su tv che su disco, ma questi avevano ancora gli stessi problemi, sono riusciti a risolvere in qualche modo? o in che modo si potrebbe risolvere?

grazie a chi mi risponderà!!

Exclamation nuovo Firmware LW650G 04.04.11

è scaricabile il nuovo firmware 04.04.11!

... speriamo che si risolva il problema del "led local dimming" non configurabile.. per alcuni modelli che come il mio, dopo l'ultimo aggiornamento avevano perso la possibilità di agire su questo parametro..

Dove al prezzo più basso?

Ciao a tutti,
    sarei interessato ad acquistare il 42LW570G.
    Sapreste dirmi dove acquistarlo a minor prezzo?
    M@xi ha scritto che si trova a 750 ma non ho capito dove.
    Grazie
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da skid77
    è scaricabile il nuovo firmware 04.04.11!
    Speravo fosse anche per il 570G, visto che ho lo stesso problema, ma purtroppo non l'ho trovato...

Pagina 58 di 180 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •