Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 180 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2686

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Con true motion (lg chiama cosi' il 100Hz) attivato basso ,valori selezionabili 1-10, zero scie assolutamente perfetto!
    Ieri sera ho visto le partite della audi cup a monaco sulla ZDF HD tedesca su astra,un vero spettacolo a livello di immagini.

Ovviamente parlo HD1080i sia DDT che SAT,in sd ci guardo solo il tg3.
    infatti tengo pure io il true motion basso, e va alla grande , volevo chiederti:il local dimming come lo imposti? inoltre ci sono settaggi ideali per i cinema hd di sky?

Se leggi sul retro della Tv c'è scritto porta1 HDD,non a caso è anche la porta che viene usata per la pvr.
    Per le applicazioni sono dispoibili 360mega nella memoria interna della tv.
    Dal Manuale, pag 57:
    Per memorizzare le applicazioni
    nella periferica di archiviazione USB,
    accertarsi che sia collegata alla porta
    USB IN 2/USB Apps.

È possibile memorizzare fino a 1000 applicazioni
    sulla periferica di archiviazione USB.

La periferica di archiviazione USB che
    contiene le applicazioni non può essere
    utilizzata per la memorizzazione di altri
    tipi di dati.
    Salut!

Infatti nel menù viene menzionata la porta usb2 per l'installazione e la lettura delle applicazioni,non specifica se penddrive o HDD.
    Mentre sul retro del televisore è chiaramente specificato:
    Porta Usb1 HDD,si suppone che questa eroghi piu' corrente,poi se funziona bene anche sulla porta due tanto meglio no?

Per quanto riguarda le calibrazioni per il cinema,secondo me dipende molto dai gusti personali,ho attivato dal service menù la modalita THX cinema e THX cinema 3D,ma non mi piacciono per nulla troppo mordbide e poco luminose,preferisco le mie impostazioni personalizzate:
    Luminosità 50
    Retroill 56
    contrasto 85
    colore 48
    dettaglio 70 (in base alla bontà del bitrate video)
    temp colore W12
    trumotion basso
    local dimming basso
    contrasto e colore dinamico off
    ottima risoluzione on
    eco off
    dnr basso
    mpeg noise basso
    cinema reale on

Poi è questione di gusti

settaggio

Ciao maxy potresti postare anche il settaggio della modalità standard perchè ho provato quella della modalità cinema da te suggerita e per me va alla grande....grazie....ciao

La Pvr va attivata dal service menù,registra solo su Hardisk e in formato proprietario leggibile solo dalla tv,registra anche in HD il segnale del dtt.
    ma la pvr sarebbe la modalità con la quale la tv registra su penne usb o su hard disk e via dicendo ?

sul LW650G al contrario del 570G il pvr è abilitato ?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    ma la pvr sarebbe la modalità con la quale la tv registra su penne usb o su hard disk e via dicendo ?

sul LW650G al contrario del 570G il pvr è abilitato ?
    La registrazione si puo' fare solo Hardisk con capacità superiore ai 40 giga.
    In entrambi i modelli non è abilitata per l'italia,va attivata dal menu' di servizio,per accedervi serve un palmare con infrarosso e un programmino che fa da telecomando o un telecomando compatibile programmabile nei post precedenti l'argomento è stato trattato ampiamente.
    Io ho usato un palmare.

Citazione Originariamente scritto da galahead
    Ciao maxy potresti postare anche il settaggio della modalità standard perchè ho provato quella della modalità cinema da te suggerita e per me va alla grande....grazie....ciao
    Per ripristinare la modalità standard basta fare reset immagini e resetta solo la modalità corrente.
    Vi consiglio di non fare settaggi sul DDT in risoluzione stadard ma solo con sorgenti HD il DDT SD è monnezza allo stato puro.
    Uno standard a malapena suff. per un tv a tubo da 25",ma nonostante tutto questo tv se il bitrate è buono se la cava piuttosto bene nello scaling.
    Ultima modifica di m@xy; 29-07-2011 alle 21:07

calibrazioni

Grazie maxy per aver risposto ma io chiedevo se tu potevi suggerirmi la calibrazione ottimale per la funzione standard come hai precedentemente fatto per quella cinema.
    Luminosità contrasto colore etc etc...grazie

I nomi delle varie modalità,standard,cinema,vivace ecc,sono solo nomi le voci sono sempre le stesse e sono tutte modificabili a parte quella del gioco.
    Quindi non ha molto senso di parlare di una modalità standard piuttosto che cinema,mettendo gli stessi valori diventano la stessa cosa.
    Spero di essere stato chiaro
    P.s. ricorda che i settaggi vanno ripetuti per ogni ingresso,hdmi1-4 pc usb ecc.

Maxy ti ringrazio per avermi ancora risposto ma forse non mi sono spiegato bene...in un tuo post precedente tu hai segnalato una tua calibrazione per la versione cinema come luminosità contrasto gamma colore etc etc .
    Quello che ti chiedo se ne hai una pure per la versione standard.
    Aspetto tua risposta.

Questo è quello che avevi postato tu per versione cinema

Luminosità 50
    Retroill 56
    contrasto 85
    colore 48
    dettaglio 70 (in base alla bontà del bitrate video)
    temp colore W12
    trumotion basso
    local dimming basso
    contrasto e colore dinamico off
    ottima risoluzione on
    eco off
    dnr basso
    mpeg noise basso
    cinema reale on
    Spero di essermi spiegato bene....ciao

finalmente al rientro dalle ferie ho cominciato a fare un po' di prove...ho collegato la tv via ethernet e aggiornato al firmware nuovo. Poi ho provato a scaricare la app "3d zone" pero' il download non parte e mi dice che la rete non e' connessa, anche se invece lo e', tanto e' vero che il test di connessione e' positivo e ho scaricato il firmware aggiornato...faro' altre prove cercando di scaricare altre app. A qualcuno e' capitato lo stesso problema?

42 lw450

Scusate se mi inserisco nella discussione,ieri ho visto presso mw il modello più"economico" 450,le differenze mi sono sembrate praticamente impercettibili,però mi piace di più l'estetica completamente nera.mi confermete che senza l'utilizzo del 3d l'immagine è pressochè identica,perlomeno per un neofita come me?

Citazione Originariamente scritto da clinical
    Scusate se mi inserisco nella discussione,ieri ho visto presso mw il modello più"economico" 450,le differenze mi sono sembrate praticamente impercettibili,però mi piace di più l'estetica completamente nera.mi confermete che senza l'utilizzo del 3d l'immagine è pressochè identica,perlomeno per un neofita come me?
    dovrebbero essere uguali ... tranne che 450 non è smart TV e l'estetica come hai notato.

Ma dovrebbero aver lo stesso pannello e prestazioni.

Ciao

Grazie mille,
    così sfrutto l'offerta che c'è on-line,ero indeciso con il G30,ma visto in negozio un domani con questo posso sfruttare pure il 3D per far contento mio fioglio con qualche cartone.... oltre che con la ps3 e GT5!!!!

calibrazioni tv lg lw650g

Ciao amici avrei bisogno di calibrazioni per il mio tv per le funzioni cinema standard e gioco...grazie

Pagina 21 di 180 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •