Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 180 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2686

No, il 570g non è local dimming.

Citazione Originariamente scritto da toshiden
    No, il 570g non è local dimming.
    Non per contraddirti ma credo proprio che il 570 g abbia il local dimming.
    LG infatti identifica il suo utilizzo con il logo "LED plus" dato anche a questo televisore.

ma qualcuno ha aggiornato il firmware del lw570g da usb come detto da m@xy??perchè io ho provato con 2 chiavette diverse creando la cartella e mettendo dentro il file ma l'aggiornamento non parte,poi come detto ho visto nel pdf allegato e il nostro modello non è contemplato.

Citazione Originariamente scritto da alecine
    ma qualcuno ha aggiornato il firmware del lw570g da usb come detto da m@xy??perchè io ho provato con 2 chiavette diverse creando la cartella e mettendo dentro il file ma l'aggiornamento non parte,poi come detto ho visto nel pdf allegato e il nostro modello non è contemplato.
    oggi è arrivato un aggiornamento piu' recente versione 4. non ho ancora testato le migliorie, ma anche questo fw non ha il flash player 9 o superiore nel browser della smart tv

Citazione Originariamente scritto da monitor2
    oggi è arrivato un aggiornamento piu' recente versione 4. non ho ancora testato le migliorie, ma anche questo fw non ha il flash player 9 o superiore nel browser della smart tv
    ma lo ha rilevato dalla rete o lo hai scaricato tu dal sito lg??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da furrino
    Non per contraddirti ma credo proprio che il 570 g abbia il local dimming.
    Hai ragione, mi sono sbagliato, scusatemi.

Ragazzi stiamo facendo confusione con questo cavolo di firmaware.
    Sul sito Lg italia:
    http://www.lg.com/it/support/product...lCode=42LW570G

Il firmware disponibile è il V3.07.08
    lo si scarica,si crea una cartella denominata LG_DTV e si copia il firmaware in essa dopo averlo unzippato.
    Si inserisce la chiavetta nella pima presa usb (quella di sotto) e il Tv chiede di aggiornare.
    Anche se nel pdf non c'è il 570 l'aggiornamento lo fa, a me lo ha fatto regolarmente.

Via rete questa sera mi ha rilevato la ver.04.00.18.
    Sto analizzando eventuali migliorie o correzioni di bug.
    Ultima modifica di m@xy; 22-07-2011 alle 23:52

Dopo l'aggiornamento il browser non funziona piu' ,mi dice memoria piena:il browser verrà chiuso.
    Non ho installato nessuna applicazione,probabilmente il messaggio è riferito alla memoria ram.
    La ricerca su youtube non si riesce a fare, i tasti del telecomando non rispondono,un po' come quando si hanno rallentamenti del computer per la memoria ram esaurita.
    Se non è successo anche a voi provvedo ad un reset delle impostazioni di fabbrica,sperando di ripristinare il funzionamento regolare della smart tv.

Certo che invece di migliorare, con questi firmware si peggiorano le cose...

Davvero bravi questi coreani a programmare.
    Complimenti
    Ultima modifica di m@xy; 23-07-2011 alle 01:45

Niente da fare,ho resettato alle imp. di fabbrica ma il browser continua a non funzionare e appare il mess memoria piena,il browser verrà chiuso.
    La ricerca da you tube non si riesce a fare i tasti del telec rispondo a cacchio,evidentemente sempre perchè le risorse sono ridotte al lumicino.
    Ultima modifica di m@xy; 23-07-2011 alle 18:54

Hai provato a fare rollback alla versione firmware precedente per capire se dipende da esso?
    Cmq peggio di Microsoft con gli indiani questi ... :S
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

la versione precedente non la installa perché ,appunto, dice che è precedente e non necessita di aggiornamento.

Ma solo a me questo firmware nuovo riempie la memoria ram del tv?

Ca**o pero'
    Prima il lettore bluray 3d lg Bx580,aggiorno il firmware e si spegne se legge gli MKV da usb/dlna a meno che dentro i drive non sia prsente un disco.

Insomma aggiornano per peggiorare,mi vien voglia di riportare tutto in negozio e farmi ridare i soldi.

Dato che ho resettato tutto perchè il browser non va più col fw nuovo, ho attivato anche la PVR
    Per il tasto rec serve un telecomando programmabile e serve inserire il codice del tasto rec (189)
    Posto come ho fatto io magari a qualcuno puo' anche servire
    Modello digital 4 meliconi (vecchissimo c'era ancora tele+) recuperato da uno scatolone in garage..hehehe

premere TV
    tenere premuto shift+on (fino a che lampeggia tv)
    scrivere sul 292 o 286 dal tastierieno,lampeggia tv 3 volte ed è compatibile.
    adesso si puo cambiare canale volume input ecc ecc
    Per programmare il tasto rec . tenere premuto shift e scrivere 189,premere il tasto funzione f1-f4,tv lampeggia 3 volte.
    Il tasto funzione f4 nel mio caso diventa il tasto di rec. per il nostro tv.
    Dopo aver naturlamente abilitato il DVR dal service menù e impostato come paese la spagna o uno dei paesi un cui è prevista la DVR,come lingua si puo' lasciare l'italiano.
    Lunedì compro un HD da 500 giga e provo a registrare.

p.s. i comandi dei tasti sul manuale lg sono in hex vanno convertiti in decimale:http://easycalculation.com/hex-converter.php
    Ultima modifica di m@xy; 23-07-2011 alle 21:40

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    la versione precedente non la installa perché ,appunto, dice che è precedente e non necessita di aggiornamento.
    Non hanno chiare alcune cose in lg. La procedura di rollback dovrebbe sempre esserci perchè non è detto che un nuovo firmware funzioni sempre correttamente. E questo è il caso in cui una procedura di rollback dovrebbe essere possibile.
    Hai chiamato l'assistenza per far presente tale problema? Sicuramente manco loro ne sono a conoscenza, ma almeno in questo modo hanno meno difficoltà(si spera)a parlare direttamente con lg.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

io non ho problemi con il nuovo fw 04.00.18
    l'unica cosa mi chiedo quando cavolo si decideranno a mettere il flash player aggiornato

ha le porte usb pvr questa tv della lg ?

Pagina 19 di 180 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •