Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 180 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2686

Lightbulb

...certo che se consideri che ogni volta partoriscono un FW da oltre 100MB e poi magari il TV ne sfrutta meno della metà mi pare un grosso spreco...

Magari un giorno scopriremo che se si fa un aggiornamento FW trasformiamo un 570 in un 650....

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Il mdello LW450 ha un suo firmware dedicato, forse perche' non ha lo smart tv...

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    è una battaglia persa ho capito
    la programmazione di un firmware unico implica xyz variabili ai quali fare attenzione lato sviluppo, tra i quali le risposte differenti dei diversi hardware su cui montano...se vuoi parlarne per qualche ora non c'è problema
    Esatto, e le istruzioni nel firmware verranno recepite da questo o quell'hardware, dai che diciamo la stessa cosa....

Non è una battaglia persa a discutere, o sei poco diplomatico??
    Ma non stiamo parlando di questo, ma dei benefici nel aggiornare un firmware "presunto ufficiale".
    E stiamo andando un pò OT, ma non ti è mai capitato di installare un driver beta e poi installare l'ufficiale che fa lavorare l'hw decisamente peggio?
    Come daltronde capita, a ragion tua, che driver aggiornati non diano benefici che ci si aspetta, è innegabile....
    Ma questo non credo mi possa bloccare dall'aggiornamento proprio perchè si presume che ci siano miglioramenti, se poi non è così....
    Rewind.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    ...certo che se consideri che ogni volta partoriscono un FW da oltre 100MB e poi magari il TV ne sfrutta meno della metà mi pare un grosso spreco...Magari un giorno scopriremo che se si fa un aggiornamento FW trasformiamo un 570 in un 650....
    D'altronde continuano ad aggiungere righe di codice su righe di codice, assimilare nuovi modelli, è normale...tra un pò dovremo scaricarlo in 5 ore
    Gli aggiornamenti del firmware che ne modificano le potenzialità non sono cosi fantasiosi, cosi come ai tempi dei masterizzatori 12x con un update si passava a 24x...dipende se l'hardware supporta le funzionalità.
    Comunque tra 570 e 650 non vedo tutto questo abisso, anzi, mi va benissimo il mio, basta che mantiene i canali e non fa il pazzo!

Lightbulb

Tra breve esco.....
    Se mi leggerete entro questa sera vorrà dire che qualcosa mi ha fatto veramente perdere le staffe!

Se non mi leggerete vuol dire che il TV ha fatto il bravo...........

OverVolt

P.S.: sto pensando che per convincerlo a fare il bravo mi metterò a passaggiare davanti a lui sfogliando un catalogo Panasonic
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

O un catalogo Toshiba..che anche quello ha tirato fuori qualche modello con 3D passivo.

Ecco alcune immagini del mio con stanza completamente al buio, non mi sembra male, lascio pero' giudicare agli esperti.

Che e' poi il mio punto di visione.
    Ultima modifica di bluefish00; 12-12-2011 alle 09:50

Thumbs down Canali SAT cannati !"$%&)=*°

DANNAZIONISSIMA!!!

Sono SPA RI TI!!!!
    Rimangono (a questo punto il 'per fortuna' è d'obbligo) solamente quelli DTT.
    Ora io non ho schede TV SAT né CAM TV SAT però cacchio qualcuno che invece ce le ha e le adotta su un TV come il mio ci sarà!!!

Aoh ma questo non è un bug da poco!!!

DANNAZIONISSIMA!!!!

Come minimo per farsi perdonare l'LG nel prossimo FW DEVE mettere nel TV un server WEB così lo si può controllare via LAN!!!

OverVolt

Citazione Originariamente scritto da marsic
    Il mio problema con questa tv, scusate se insisto, è sempre del banding durante le partite di calcio. Continuo a non capire come mai si presenta solo, o in modo molto più marcato, durante appunto le partite. Ieri, sempre su Sky, trasmettevano anche la pallavolo e nonostante la palla andasse da un metà campo all'altro (quindi scena veloce), del banding neanche l'ombra. Che sia un problema del tipo di riprese, su cui alcune tv (come la mia precedente Toshiba 37") riusciva a "mascherare" mentre la nostra non ci riesce?

Alla fine, alla mia richiesta di intervento tecnico, mi è stato chiesto di rifare l'ennesimo reset di fabbrica, dopo aver staccato tutti i collegamenti ed il loro allaccio solo alla richiesta che compare a video.

Il banding si vede solo su sfondi di colore e luminosità uniforme,tipicamente chiari,sfondo campo di calcio,cielo azzurro ecc.
    Non è risolvibile via firmware e reset.
    Il problema sta nell'assemblaggio del pannello,sono ombre dovute alla non perfetta diffusione della luce da parte del diffusore stesso.
    Anche io lo vedo ma non tutti gli esemplari lo hanno,dalla mie prove presso i centri commerciali 2 su 5 lo hanno il banding.
    Sto ancora valutando cosa fare in meritoa questa fastidiosa "caratteristica"
    ciao

Personalmente per adesso non aggiorno un bel nulla!
    Dai precedenti aggiornamenti ho ereditato il non funzionamento del browser e altre sciocchezzuole e mai visto nessun miglioramento.
    Sono fermo al 4.01.11 per la cronaca.

per bluefish00:

Se non alleghi una scala di grigi di riferimento è piuttosto difficile valutare la luminosità,abbiamo sicuramente monitor con regolazioni differenti.

Scusa l'ignoranza, cosa dovrei fare esattamente?

p.s: nell'ultima foto naturalmente ho sbagliato a scrivere sono 120° (gradi non percentuale)

Gli LCD che siano retroilluminati a lampade fluorescenti o LED..ma anche con 2000 e più LED..avranno sempre il serio rischio di presentare dei difetti più o meno gravi di visione..c'è poco da fare..è una tecnologia con questi limiti.
    Certo..se ci fosse un LED per pixel (3.801.600 di LED in FULL HD) allora sarebbe diverso..ma non è una soluzione tecnologicamente ed economicamente praticabile..per cui..teniamoci questo e aspettiamo gli OLED (e derivati) con costo ragionevole credo fra 5 anni circa. ^_^

stasera controllo i canali SAT, non ho ancora verificato ma non avendo l'ultima versione dovrebbe essere tutto ok...vi aggiorno

ieri ho testato Pro Evolution Soccer convertito in 3D con l'xbox, veramente carino, effetto profondità notevole!
    Ultima modifica di pitbull; 07-12-2011 alle 09:55

Lightbulb

Per caso,
    conoscete se ci sia la possibilità di tornare indietro con la versione del FW?

OverVolt

Pagina 109 di 180 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •