Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 567

grazie a tutti per le risposte, faccio passare le feste ed ordino !
    Speriamo bene, ma come 2° video farà il suo dovere
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

ragazzi e' meglio il samsung d5500 o lo sharp le824??

mi è appena arrivato un 32d5500, potreste gentilmente spiegarmi o linkarmi una guida su come lo si "italianizza"? Mi serve per ordinare i canali dato che non c'è l'Italia nei Paesi elencati.

Edit
    Italianizzato seguendo questa videoguida
    Ultima modifica di zozzonero77; 23-12-2011 alle 14:48

Non so perché' ma preferisco la modalita' dinamica, in questo caso il setaggio ottimale migliore? Grazie... Inoltre come software ho ancora la versione 1018..scusate l' ignoranza ma non riesco tramite isba caricare e aggiornare il software..come fare? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Giogiogio83
    Non so perché' ma preferisco la modalita' dinamica, in questo caso il setaggio ottimale migliore? Grazie... Inoltre come software ho ancora la versione 1018..scusate l' ignoranza ma non riesco tramite isba caricare e aggiornare il software..come fare? Grazie.
    per aggiornare scompatti il file zip el firm, lo metti in una chiave usb fat 32, infili nella usb1 della tv, poi, menu>e-manual>agg firm>usb
    Samsung UE40D5000

Ogni tanto leggere i manuali, sfogliare i post addietro o cercare prima con google, altrimenti, rischiamo di ripeterci sempre
    Se avete domande o problemi, non chiedete in PM,così ne possono usufruire anche altre persone,
    grazie e
    BUONE FESTE
    Samsung UE40D5000

Assolutamente..Quindi i setaggi cambiano per i canali sd rispetto a quelli hd? La modalita' dinamica e' peggiore rispetto a quella standard? La trovo più' luminosa...

Citazione Originariamente scritto da Giogiogio83
    Assolutamente..Quindi i setaggi cambiano per i canali sd rispetto a quelli hd? La modalita' dinamica e' peggiore rispetto a quella standard? La trovo più' luminosa...

ogni fonte ha i suoi settaggi ovviamente....
    la modalità dinamica è luminosa, ma snatura troppo l'immagine e alla lunga stanca...dovresti abituarti almeno alla standard o warm1, sopratutto per i film...cmq alla fine ognuno la mette come più piace

Ciao a tutti sono nuovo e ho trovato questo post riguardo il D5500 tramite google. Mi sono interessato in questo modello (il 32) perchè volevo metterlo in camera da letto e anche perchè sembrerebbe avere sto benedetto sintonizzatore DVB-S2.

Allora girando tra i vari siti ho trovato :

Sito Samsung 32D5500RP non ha il dvb s2 ma se si va a prendere il manuale utente questa funzione è disponibile (almeno nel manuale)

(clicca per visualizzare screenshot)

Sul sito cubovision le caratteristiche tecniche diconi che abbia il tuner dvb-s2

Voi mi sapete dire qualcosa in merito?Prenderei il d5500 proprio per via del tuner satellite, visto che nella mia zona il segnale dvb-t fa schifo!

il mio sembra non avere nè l'ingresso per l'antenna satellitare nè l'opzione per la ricerca dei canali....solo cavo e antenna(a proposito ma quali sono le differenze effettive? sembrano identici)

Ho fatto un azzardo..preso come monitor (per giocare soprattutto e multimedialità). Fatta marcia e tutto OK, DTT, HDMI in HD, USB, e PC.

Voglio ringraziare chi ha consigliato di rinominare la porta HDMI per la visualizzazione del PC, se no non sarei mai riuscito ad ascoltare da scheda PC.

Ho letto anche un suggerimento per migliorare la leggibilità dei caratteri. Sono andato a cercare diversi post ma non ritrovo quello giusto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Prime impressioni molto buone, vediamo in seguito.

A proposito ho firmware 1005, ma non aggiornerò finchè non ho le idee più chiare di pro e contra.

Dimenticavo audio davvero discreto (per il PC ovviamente). Ho fatto pulizia sulla scrivania!

Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Ho fatto un azzardo..preso come monitor.
    .
    ciao scusa cos'hai preso esattamente come modello?

L'azzardo era legato alle dimensioni: ho preso il 32".

In effetti davvero grande per starci a 50 cm....per giocare è ovviamente diverso...

Sono andato per prenderlo (è in offerta ina una nota catena a 399€) ma mi sono pfermato per la sigla del prodotto non è il codice ITA UE32D5000PWXZT ma era UE32D5000PWXXC qualcuno sa dirmi da quale mercato arrivi?

Citazione Originariamente scritto da Click
    ...... non è il codice ITA UE32D5000PWXZT ma era UE32D5000PWXXC qualcuno sa dirmi da quale mercato arrivi?
    Ahi, anche il mio. Mi devo preoccupare?

Edit: ho trovato una risposta nel post 62 di questo thread

Edit 2: post 269.."MHP non disponibile"

A questo punto mi sto documentando sull'MHP: perdo l'interattività o tutte le trasmissioni premium?
    Ultima modifica di tiny59; 27-12-2011 alle 17:27

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •