Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 253 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Ragazzi, dopo due anni di onorato servizio (per fortuna manca ancora un mese alla fine della garanzia), ho un problemone sullo schermo del mio D6510: lo schermo si è sdoppiato (e nn per via del 3D). Le ho provate tutte, anche un reset di fabbrica, ma niente! Se nessuno ha la soluzione, lunedi mattina porto la tv in assistenza

Ciao a tutti posseggo ue46f6500ssxxn e non riesco a sintonizzare i canali Mediaset ho il firmware 1113 l'ho già italianizzato senza il programma rusamsung poiché era sbloccato caricando l'ultimo firmware dite che risolvono tra l'altro ho messo il Turner su auto...sono disperato fatemi sapere al più presto

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Ragazzi, dopo due anni di onorato servizio (per fortuna manca ancora un mese alla fine della garanzia), ho un problemone sullo schermo del mio D6510: lo schermo si è sdoppiato (e nn per via del 3D). Le ho provate tutte, anche un reset di fabbrica, ma niente! Se nessuno ha la soluzione, lunedi mattina porto la tv in assistenza
    credo sia un problema della scheda che puoi risolvere solo col centro assistena... meno male è ancora in garanzia hai avuto fortuna
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    credo sia un problema della scheda che puoi risolvere solo col centro assistena... meno male è ancora in garanzia hai avuto fortuna
    Ancora in assistenza da quasi due settimana, ho telefonato e mi hanno detto ke cambieranno il pannello (lo hanno ordinato). Domanda: del pannello nuovo avró una garanzia aggiuntiva?
    Ultima modifica di maxrossoblu; 20-12-2013 alle 14:14

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Ancora in assistenza da quasi due settimana, ho telefonato e mi hanno detto ke cambieranno il pannello (lo hanno ordinato). Domanda: del pannello nuovo avró una garanzia aggiuntiva?
    Ritirata ieri dal centro assistenza: sostituito lo schermo che comprendeva anche la cornice bianca frontale, praticamente ad un mese dalla fine della garanzia mi ritrovo una tv nuova di zecca. Il tecnico mi ha anche detto ke se succedeva fuori garanzia potevo anche buttarla perché i costi erano eccessivi e conveniva comprarne un'altra.

qualcuno può postare i migliori settaggi per visionare blu-ray 2D e 3D?
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

buongiorno ragazzi, ho un problema.

ieri ho ativato il decoder mysky e per on demand ho collegato la presa di rete che era dedicata alla tv al decoder, pensando di poter utilizzare la tv in wifi. la configuro ed è tutto ok, ma quando la spengo e la riaccendo la rete non risulta più configurata, cosa può essere?

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie.

strano, normalmente dovrebbe memorizzare la password immessa la prima volta...

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    strano, normalmente dovrebbe memorizzare la password immessa la prima volta...
    Risolto, ho resettato la tv, ora sembra andare correttamente.

speriamo.

Ciao.. qualcuno potrebbe postarmi la lista dei canali DDT scaricata dalla tv? a breve mi mettono l'antenna ma vorrei riordinarmi i canali prima per averli gia pronti.. oppure indicarmi dove posso trovarli...

grazie

Non riesco a trovare l'app x Mediaset play.. E disponibile su questa tv? Se si dove la trovo? Grazie

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare l'app x Mediaset play.. E disponibile su questa tv? Se si dove la trovo? Grazie
    Non è compatibile... mi rispondo da solo...

Ciao a tutti. Ho una TV UE46D6500VQ con FW originale T-GASDEUC-1018.0 Se aggiorno all'ultima versione disponibile nel sito che avete più volte indicato, mantengo tutti i menù in italiano oppure diventa in inglese? Ci sono miglioramente significativi oppure non vale la pena?
    Grazie per la pazienza, ma ho letto solo gli ultimi 100 post...

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto oggi che si puo italianizzare la mia cara tv D6500 ho letto questo post e ho visto che lo avete fatto in tanti ma non sono riuscito a trovare la guida...non è che potete linkarmi o scrivermi a quale pagina devo andare (premetto che sono andato sul menù nascosto, non mi fanno impostare italiano li, ho letto che devo utilizziate un programma ma non riesco a capire il nome per scaricarlo e la guida per usarlo)?
    Grazie per l'aiuto!!
    QUESTO SITO E' GRANDIOSO A DIRE POCO!

@Giorgio Castagna: prova con questa guida
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...58#post3377058

@leo61: conviene sempre tenere il tv aggiornato all'ultimo firmware. Dal 1018.0 al 1026.0 ci sono stati parecchi miglioramenti, dalla smart all'immagine. I menù restano in italiano

Pagina 245 di 253 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •