|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: samsung ue37c6000
-
06-03-2011, 16:01 #1
Junior Member
samsung ue37c6000
ciao a tutti
fresco di iscrizione vi faccio una domanda
venerdì sera ho comprato online il nuovo samsung come da titolo del post
lo avevo visto in giro a prezzi che superavano gli 800 euri
cosi quando ho vosto lampeggiare il prezzo di acquisto di 617 euro mi son fatto tentare e ho cliccato il carrello
premetto che si era in compagnie e alla seconda bottiglia di vino quindi capirete che è stato un acquisto un po di getto .....ero sbronzetto e l'ho preso tra lqltro su un sito che non conoscevo
ma in un lampo di lucidità ho scelto il pagamento per bonifico cosi almeno faccio 2 indagini su sito e tv
quindi le domande son 2 alla fine:
1. qualcuno ha modo di recensire questa tv che mi dicono essere davvero performante??? io personalmente son sempre stato un fan del plasma ma un po per la piccola misura del mio salotto(il 37'' è la misura giusta per una distanza di 2 metri) e un po perchè mi dicono essere meno dispendiosi dal punto di vista energetico e anche con una vita + lunga , mi son spostato sul led.
2. l'ho preso su BMP-POWER .com
avete notizie anche sulla loro affidabilità??
x il prezzo so che è davvero buono, lo avevo trovato a 650 su e-bay ma da venditori privati e con tutto il rispetto venivano da palermo o catania ....non mi fidavo molto
ciao e grazie
-
14-03-2011, 13:40 #2
Prova a leggere il thread ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)