|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung 32C6000RWXZF
-
05-03-2011, 14:01 #1
Junior Member
Samsung 32C6000RWXZF
Ciao a tutti,
ho comprato questo TV LED per la camera da letto, con lo scopo di usarlo giusto per la tv e film in HD.
Dopo aver letto qui e la le caratteristiche mi è sembrato un ottimo . Dopo qualche giorno di utilizzo abbastanza soddisfatto.
Successivamente vorrei aggiungergli un mediaplayer con un bel disco di almeno 2TB per inserirci i miei film in hd mkv.
Rimango però perplesso per alcune funzionalità che leggendo anche il vostro topic ufficiale (decine e decine di pagine) non riesco a capire se si possono fare o meno. Inoltre ho qualche limite in quanto i miei sistemi pc a casa sono solo mac ed installare windows xp per utilizzare il firmware o simili ... mi rode un pò.
Spero possiate darmi qualche dritta a riguardo i seguenti dubbi:
Chiavetta USB.
Sto utilizzando una 16Gb formattata con fat32. Ma non posso metterci file superiori ai 2Gb! Dovrei formattarla in NTFS? Perchè seppur potrei formattarla e leggerla, non potrei copiarci su dal mac (essendo un formato proprietario Microsoft).
Inoltre ho notato che seppur legge i file mkv e avi divx, non legge i file MOV... formato di quicktime, di proprietà Apple.
Mi chiedevo ma non esistono firmware che permettono di cambiare questi limiti? In fondo si tratta solo di drivers...
Poi non sono riuscito ad attivare il PIP, è possibile?
Non l'ho ancora collegato in rete, ma potrò condividere i file del mio pc direttamente sulla tv?
Ho letto che esistono chiavette usb wifi compatili a basso costo che vanno benissimo. Cosa permette questa funzionalità?
Grazie a tutti per la pazienza, so che sono cose già chieste, ma il topic è gigantesco!!!