Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio tv 22" per cucina

Salve a tutti,

Mi potete consigliare un buon tv sui 250€-300€

Ho visto un'offerta per un lg m2280d a 289€ con lettore DVD incluso. ma non so come sia.

nessun aiuto ?

UE22C4010PW bianco è anche ci+

Il Samsung che suggerisce Aldo è buono, sta nella mia cucina.
    2 unici problemi:
    1) angolo di visione ottimo in orizzontale, ma male in verticale (se ad esempio la appendi come un quadro e la guardi dal basso anziché stare in linea o guardarla dall'altro, l'immagine si scurisce e contrasta di brutto già con angolo abbastanza ridotto)
    2) non sa fare l'autozoom dei formati letterbox (come tutte le Samsung, mi hanno detto qui nel forum); la trovo una cosa insopportabilmente idiota, anche se ormai, con lo switch off e quindi con i decoder che PER FORZA supportano il formato 16:9 nativo, solo un totale deficiente trasmetterebbe un programma in letterbox dentro al formato 4:3 anziché direttamente in 16:9. Eppure se ne vedono ancora... (esempio: vedi gli idioti di "Ballarò")

Ah, dimenticavo: punto di forza è che è piattissimo e con le connessioni intelligentemente tutte laterali e non dietro, quindi puoi appenderlo come un quadro, se vuoi. Esiste anche in versione nera. La resa immagine comunque in genere è più che buona. Saluti.

concordo valuta l'angolo di visuale nella tua cucina, fatti un giro in qualche centro commerciale e dagli un occhio, per il letter box in effetti è un punto a suo sfavore ma secondo me di minore importanza vedi la prevalenza dei 16:9 nelle trasmissioni tv.

alla fine, forse un pochetto incautamente ho preso un tv monitor samsung xl2270hd..

Ho provato a smanettarci per cercare di migliorare la qualità di visione, ma credo di essere ancora lontano..

i parametri impostati che mi ricordo sono

Modalità: Film
    Backlight: 3
    Contrasto: 80
    Luminosità: 40
    Nitidezza: 40
    Colore: 47
    Tinta: V50/R50
    Tonalita' nero: Off
    Contrasto dinamico: Off
    Gamma: 0
    Tonalità di colore: Warm
    Modalità Film: Auto
    Risparmio energetico: Auto

sapete dove posso vedere i parametri impostati da qualcun'altro per confrontarli ?

anch'io ho il problema a regolare il 22 xl2270hd c'è qualcuno mi può aiutare a calibrare al meglio visto che lo uso solo come tv?grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •