|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per decisione tv led Help me
-
11-02-2011, 15:43 #1
Junior Member
Aiuto per decisione tv led Help me
Ciao a tutto il forum, volevo chiedervi un grosso aiuto sono molto indeciso sul mio acquisto tv aiutatemi a scegliere!! Ho bisogno di un 40-46 p. per vedere sport in hd e qualche film, niente giochi e br (per il momento) e vedere il DT vi prego datemi una mano grazie accetto qualsiasi consiglio ciao Jo
Ultima modifica di jo712; 14-02-2011 alle 20:12
-
14-02-2011, 20:15 #2
Junior Member
Niente nessun consiglio? guardando il forum ho notato il sony o il philips serie 8000 che ne pensate per l'uso che devo farci? ripeto niente giochi solo normale tv sky hd e dt grazie ciao
-
14-02-2011, 22:34 #3
Member
Da possessore del 40wl768 della toshiba ti posso consigliare questo tv dalla resa ecezzionale sia con i segnali SD che ovviamente HD. Ho mediaset premium e vedere le partite di calcio in HD è veramente uno spettacolo. Anche la semplice partita di tennis vista dal ddt (supertennis) ti permette di veder la pallina senza quei fastidiosi effetti scia . L'unico difetto, che però è insito nella tecnologia degli edge led, è la presenza di luci spurie (clouding) hai bordi della cornice e visibili ad immagini completamente buie che comunque puoi limitarle con un opportuno settaggio del tv...Buona scelta!