Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SHARP LC-32LE320E-BK

SHARP LC-32LE320E-BK

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi com'è questo televisore? Siccoma sto per scegliere il mio regalo di laurea e volevo un tv per la mia camera, ho pensato a questo modello...SHARP LC-32LE320E-BK o nella colorazione bianca o in quella nera/total black.
    Datemi un consiglio...le mie priorità sono PS3, FILM e CALCIO...grazie mille!

Raazzi qualcuno che mi risponde perfavore?

Lascia perdere questa tv...

ho preso lo sharp e ora non sono molto soddisfatto...ho riscontrato un po' di imput lag nel giocare a modern warfare 2 e poca quailità d'immagine in sd mentre in hd va benissimo...domani lo vado a cambiare...sperando che mw me lo cambi. devo acquistare un 32" per giocare alla ps3...vi prego chi passa di qua mi lasci un consiglio su un buon led 32 pollici....ho pensato al samsung c5100 50hz al sony e500 e ad un toshiba 37RV685D...aiutatemi vi prego!
    Modifica/Elimina messaggio

Ho cambiato lo sharp 320 e ho preso il samsung c5100, l'ho provato e mi ha molto soddisfatto, non sarà 100hz ma è davvero ottimo come tv per ps3...imput lag prossimo allo 0 (ho fatto il test con un programma). Ottimo in SD e anche con USB (.avi .mkv)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •